• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Ma bomba o non bomba...

ciaoooooo Maryam!
bella tu, belle le foto, belli i dialoghi, belli tutti e bello tutto....
Solo oggi mi sono 'ricollegata' al sito e so di questo tuo Cammino...
sono davvero felice per te!
E tu sai che rendi felici tanti di noi!

anche io nel tuo zaino, pls!!!! Grazieeeeeeee!
grazia

Bella Symo, finalmente in Cammino, breve ma che riempe il cuore.
Buoni passi.
Lino e Rossana

Ciao Amici! Scusate l'assenza, ma in queste valli il mio telefono proprio non prende.
Ieri è stata dura perché il tempo era pessimo, i sentieri allagati, i guadi impossibili per cui ci siamo sparati 10 km. di Cassia sotto pioggia e vento, però, nonostante questo la Val d'Orcia ci ha accolto con il suo splendore, intatto anche sotto il diluvio.
E poi che dire di Radicofani, un gioiello di borgo abitato da gente splendida. Tutti, dico tutti gli abitanti ci fermavano per un saluto, un consiglio un sorriso.
Un posto dove i pellegrini sono davvero benvenuti!
Oggi abbiamo varcato il confine regionale, siamo in Lazio, ad Acquapendente.
Ecco qualche foto dei giorni scorsi
IMG_20190423_082748.jpg IMG_20190423_085908.jpg

Allegati

• IMG_20190423_113615.jpg
    IMG_20190423_113615.jpg
    95,3 KB · Visite: 22
  • IMG_20190424_082231.jpg
    IMG_20190424_082231.jpg
    79,3 KB · Visite: 22
Luoghi meravigliosi , belli anche con il grigiore del cielo ..
Abbracci

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

La piazza di Bagno Vignoni.... :cuore:
Quando da ragazzi marinavamo la scuola e finivamo sempre lì a fare il bagno!
Ormai è proibito da decine di anni ... come passa il tempo! :-)

rima tappa la piazza, è un rito e non si scappa...
Dany, Clara, vi ricordate? 2/1/18 con nonna Lu, i ragazzi e tutta la famiglia?

Come faccio a dimenticarmi ?
È stato un momento stupendo trovarti lì in versione pellegrina su quella grossa concha
(E ricordo anche la mooolta invidia ;))

Oggi tappa baciata dal sole, con uno scroscio di tre minuti, tre per rinfrescarmi quando ne avevo bisogno ed un tracciato in campagna, finalmente senza Cassia, e con addirittura un boschetto.
Certo è meno spettacolare della val d'orcia, ma anche la Tuscia ha il suo fascino.
IMG_20190425_093238.jpg IMG_20190425_122342.jpg IMG_20190425_123936.jpg IMG_20190425_124016.jpg IMG_20190425_141038.jpg
Sono a Bolsena in un convento abbarbicato sulla collina, ora ritiro il bucato e mi butto nella mia celletta monacale. A domani :orsetto:

IMG_20190426_083342.jpg Oggi tappa corta, ma bella, attraverso un parco a camminare sulla nuda terra come piace a me.
Il meteo ci ha graziato fino quasi all'arrivo, ma adesso diluvia.
Siamo ormai alla fine, domani Viterbo e poi si torna a casa, ma questa francigena ha sempre tanto da offrire e chissà se presto tornerò per raggiungere finalmente Roma.
IMG_20190426_083342.jpg IMG_20190426_101231.jpg IMG_20190426_101736.jpg IMG_20190426_114114.jpg IMG-20190426-WA0002.jpg

ah vedi che bei pellegrini in cammino!!!! bellissimi:amore::amore::amore::amore:
grazie per le foto Simo, quanti bei ricordi<3

Belli i due Simoncini !!!
Siete dai frati cappuccini ??? Saluta Eby ..
Montefiascone vi aspetta con il buon vino..
Abbracci

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Montefiascone vi aspetta con il buon vino..
Oggi abbiamo chiesto a un oste com'è l'est est est, ha detto "un bianco come tanti altri", un contadino locale invece l'ha definito una monnezza.
Vabbè che hanno un complesso d'inferiorità rispetto alla vicina toscana, ma l'orgoglio per i prodotti tipici qui si spreca

Anvedi che pellegrini figherrimi! :ok:
Voi due Simoni: vi aspetto alla Mostra di Camaldoli: pigliamo quel "fuori de testa" che abita qui sotto ed organizziamo una seratona!
E' andata???!!! ;)

Anvedi che pellegrini figherrimi! :ok:
Voi due Simoni: vi aspetto alla Mostra di Camaldoli: pigliamo quel "fuori de testa" che abita qui sotto ed organizziamo una seratona!
E' andata???!!! ;)
Oh si, io gli ho già prenotato un posto letto :rofl:

Grazie Simona per le belle foto ed i racconti che evocano bei ricordi.
Ultreya

Inviato dal mio TA-1004 utilizzando Tapatalk

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto