• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Ma bomba o non bomba...

E Vaiiii Simona, contento che ti ritagli una settimana di cammino.

Buon cammino desde Cáceres...

Edo

Primo giorno, tappa di avvicinamento, si comincia domani :rofl:
Si parla sempre dei cammini spagnoli e di quelli italiani, volete sapere cos'è che gli spagnoli non hanno? Lei, Siena!
Questa città mi ha conquistato la prima volta il primo gennaio del 2018, per la terza volta ci torno e ogni volta mi sembra un incanto, sarà che per me è legata a bellissimi ricordi di.persone che, anche se magari ho frequentato per pochi giorni, non posso fare a meno di amare.
Chi dalla spagna in cammino con il papà, chi da qualche posto ameno dove sarà in procinto di arrostire un agnellino sardo doc, chi dalla bella Bergamo, chi da Mantova o forse da queste parti, non so, chi da soli 57 km. da qui, tutte queste persone da domani me le porto un po' con me, quindi stringetevi li dietro PPS e fate posto.
Ecco qualche foto:
IMG_20190420_131619.jpg IMG_20190420_151148.jpg
Prima tappa la piazza, è un rito e non si scappa...
Dany, Clara, vi ricordate? 2/1/18 con nonna Lu, i ragazzi e tutta la famiglia?
IMG_20190420_134616.jpg
Poi il Duomo, una cosa pazzesca, sembra una meringa tutta ricamata, non ci si crede che una mezza calzetta come l'essere umano abbia potuto fare cose così.IMG_20190420_164417.jpg IMG_20190420_164734.jpgpoi , dopo un giro da Santa Caterina, per ricordarle che con le nostre tigrotte e tigrotti non ha ancora finito, una bella passeggiata alla fortezza medicea per uno sguardo da lontano su questa magnifica città.
Questa sera veglia pasquale in Duomo, speriamo di essere ancora da sola nella mia stanzetta all'ostello, così stanotte quando tornerò nessuno mi tirerà una scarpa :-))

Buona Pasqua Simo, spero che nessuno ti abbia tirato scarpe questa notte, non si fa a Pasqua!!
Buon Cammino e spero che almeno nelle bellezze toscane non ci sia il brutto tempo che sta avvolgendo la Sardegna.
Pat

Bella Siena, bella anche tu !!
Bel ricordo quella piazza, seduta per terra con una pizza e tanta gioia..
So che emozioni proverai domani , quando lascerai questa città dopo qualche chilometro girandoti indietro ...
Buona cammino
Abbraccio

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Simo a te Siena ti fa un effetto bellissimo che si vede.. viene fuori da dentro! Buoni Passi cara amica, chissà che non ti raggiunga per un saluto nei prossimi giorni, in fondo stai venendo verso casa mia :imbarazzo:.. E ricordati che ci metto niente a venirti a prendere, alla bisogna. :-*

free

Oggi giornata di sorprese...
...parto alle 7.30, cammino a un buon passo, arrivo alle 9.15 a isola d'arbia, mi bevo un caffè, una bella spremuta, vado in bagno, sto decidendo di ripartire alzo gli occhi, "ma come assomiglia a Simone quel pellegrino...ma è proprio Simone!!!"
Stiamo al bar ancora un'oretta e poi finalmente ci mettiamo in marcia, suona il telefono, stasera il gruppo al completo dei primitivi toscani mi porta a cena!
Sono felice come una Pasqua :rofl:
Il percorso oggi è stato di asfalto e strade bianche, che non è il top, ma i panorami....mozzafiato!!!
IMG_20190421_082452.jpg IMG_20190421_121632.jpg IMG_20190421_084144.jpg

Bella, Simo! :)
Mi rivedo tra quelli "che abitano a 57 Km" e .... (fate posto, grazie ...) nel tuo zaino ci sto proprio volentieri!
Oggi eravamo a Siena e ti abbiamo pensato: sapevo che i nostri orari non coincidevano e quindi non abbiamo voluto "disturbare" i tuoi passi.
Però buttavamo un occhio lungo le campagne attorno alla città, mentre stavamo viaggiando in macchina, e sapevamo che eri lì da qualche parte.
Abbiamo "mentalmente" camminato con te e ti abbiamo mandato un abbraccio attraverso le vigne e le piante di ulivo.
Con la certezza che ti sia arrivato.

Buoni passi!!!

Belle foto e bella tu raggiante di felicità. Continua così e tienici al corrente con le tue foto :-*

Appena tornati apprendiamo che anche tu sei in Cammino, tra l'altro in questa nostra bella Italia ...
Buon cammino cara Simo e tienici informati

Abbracci :orsetto::flecha:

Ste e Laura

Bellissime foto sorellina Buona Pasqua e buoni passi! Come mi piacerebbe fare un un po' di francigena! Vedren

Ultima modifica:
Bella, Simo! :)
Mi rivedo tra quelli "che abitano a 57 Km" e .... (fate posto, grazie ...) nel tuo zaino ci sto proprio volentieri!
Oggi eravamo a Siena e ti abbiamo pensato: sapevo che i nostri orari non coincidevano e quindi non abbiamo voluto "disturbare" i tuoi passi.
Però buttavamo un occhio lungo le campagne attorno alla città, mentre stavamo viaggiando in macchina, e sapevamo che eri lì da qualche parte.
Abbiamo "mentalmente" camminato con te e ti abbiamo mandato un abbraccio attraverso le vigne e le piante di ulivo.
Con la certezza che ti sia arrivato.

Buoni passi!!!
E io vi sento tanto vicini

Evvaaiii sei già partita, felicissima te e la tua faccia!! Siena ha rapito il cuore anche a me:amore:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto