• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Ma bomba o non bomba...

Ma che belle pellegrine !!!
Amiche mie sono davvero contenta che siete li insieme !!
Grande abbraccio

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

non poteva finire meglio.
Poteva una peregrina de verdad, anzi l'unica peregrina para siempre voladora docgp , arrivare sulla Francigena a un'ora da casa mia, e potevo io non pigliare su e andare a salutarla e passare una piacevolissima serata in sua compagnia..? No, non potevo. E infatti l'ho fatto. :imbarazzo:
Alla prossima Simo.. fa buon ritorno. :-PP

free

Dopo due giorni di non-forum (gita post Pasqua con anziani e disabili che hanno fatto strage della mia schiena), apro e chi ti vedo? Prima Simo&Simo, poi Simo&Free.
Considerazione:​
Ma vi rendete conto cosa ha creato il Cammino per tutti noi?
Non è il forum che ha creato questa famiglia: il forum è figlio del Cammino, regalo per la vita di tutti noi. Senza il Cammino mai sarebbe nato questo bisogno di scriverci, di creare una casa virtuale che poi fa incontrare dal vivo tutti noi amici, che siamo quasi - se non di più - parenti.
Ci cerchiamo, ci troviamo, ci vogliamo bene.
Coltiviamolo questo bene e pazienza se talvolta qualcuno scantona e fugge via, se si allontana, se non si sente più sulla nostra stessa lunghezza d'onda, se non è più un PPS. Per uno/a che sceglie altre strade, c'è uno/a nuovo che diventa fratello/sorella. Così si va avanti, uniti, legati, vicini.
Pensate solo, voi cari PPS, che profondo affetto esiste e si manifesta se più di uno è andato in cammino per il bene di una tigrotta ammaccata, l'andare a ricordare a Giacomo nostro di intercedere per lei.
Tutto ciò è regalo del Cammino!
Pat

Comunque stamattina mi hanno mandato le prove di un'altra carrambata sulla via di Francesco e poco fa ne ho scovata una pazzesca su instagram.
Cambiamoci il nome in PPSEO...pellegrini per sempre e ovunque :rofl::rofl::rofl:

Dici il vero, Papi ... sai che c'è? Ne parlavo l'altro giorno "via wassap" con una comune amica e membro della Famiglia:
"Ci riconosciamo tra noi come se avessimo fatto tutti assieme il Cammino a Santiago, ed invece nella stragrande maggioranza, non abbiamo fatto un solo passo assieme zaino in spalla"!
Non è sorprendente?

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto