• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

6° Francese d' inverno

Boh ... visto che a questo punto siamo tutti "Off-topic", ne approfitto per augurarvi "Buona Pasqua" in caso non ci dovessimo sentire prima ... :rolleyes:
Grazie Raul ... hai fatto bene a ricordarlo

Edo

Dubbione... un post che che dice che un argomento sta andando OT è a sua volta OT?
mmmm...:-o:-)):-))
Ok... inizio a correre:doh:

Capisco che sia importante mantenere un po' di ordine, ma.... ehm... adoro gli argomenti che vivono di vita propria e si trasformano strada facendo come un normale discorso.
A correre ho già iniziato, non mi resta che andare più veloce che posso:sudo::doh:

Condivido con Liam.
Questo cammino d'inverno è come se gli autori Marina e Fabrizi ci avessero invitati a una festa , pian piano gli invitati arrivano , si chiacchiera , poi si formano gruppetti qua' e la e la festa continua :)
P.S buona Pasqua Raül:rofl:
Cetty

Sentiamo cosa dicono Marina e Fabrizio e poi il loro diario lo copierò nei diari in sola lettura.

Sto sistemando le foto e farò un album tra poco per chi volesse vederlo metto il link qui nell'argomento.

Edo

Vi metto qui alcune delle foto che ho fatto in quel cammino ... Io mi arrangio con le foto ma con le parole sono un disastro, ma un grazie va a tutti quelli che hanno partecipato a questo similraduno a Muxia. L'album lo trovate a questo link

Alcune foto ve le anticipo qui :

Le due pellegrine sempre con il sorriso anche quando la strada saliva
full

La famosa bottiglia di Orujo che Stefano ha acquistato a Santiago portandola poi al faro semivuota (non per colpa sua)
full

Si cammina alla pellegrina.... anche in mezzo alla strada noncuranti delle automobili che arrivano
full

Indovinate di chi è quell'enorme zaino ? :-)
full

La nebbia ...magica in Galizia
full

I sassi di free ...
full

Al mattino tutti straniti e stravestiti
full

Anche perchè il terreno era gelato
full

Ma a mezzogiorno si camminava come in primavera
full

Ogni bar era buono per una sosta :-)
full

... continua

"Indovinate di chi è quell'enorme zaino" .... chiedi ?!:rolleyes:
Dunque vediamo ... se non ha su attaccati moschettoni, piedini colorati, gancetti, portachiavi, portabottiglie,portacellulari,omini sorridenti, campanellini colorati,frecce luminose corredate da sei etti di batterie,stickers,pins,portaoggetti,animaletti ecc ... è il mio.
Altrimenti è il tuo! :rofl: :rofl: :rofl:

PS: bellissime le foto!!! <3

Dunque vediamo ... se non ha su attaccati moschettoni, piedini colorati, gancetti, portachiavi, portabottiglie,portacellulari,omini sorridenti, campanellini colorati,frecce luminose corredate da sei etti di batterie,stickers,pins,portaoggetti,animaletti ecc ... è il mio.
Altrimenti è il tuo! :rofl: :rofl:

Ti sei scordato il marsupio frontale :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Edo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto