HOPSSSSSS........... mi è scappata

Sempre l'ho detto: tu sei trooooppo buona e io ti voglio bene...ma qualche scappellotto una volta ogni tanto al monello bisogna darglielo....che faccio glielo do??Patnellasuainfinitabontà

Gli è andata benePosso ucciderti????
Così non arrivi ai 70 anni sennò ti sentiresti vecchio!
Così impari a farti scappare le foto.
Così mi vendico di quando mi prendi in giro.
.....
.....
.....
Però.....
Però voglio bene a Laura, tenera Laura, e non voglio che soffra per la mancanza del suo ragazzo!
Però mi sa che voglio bene anche a te, quindi....
TI PERDONO!!!!
(Notare l'aureola!)
Patnellasuainfinitabontà

Me tocca de ritornà su 'sti sentieri pè raccatta li campanellini che 'sti due impuniti hanno dispersoSgominata la banda dello zaino blu
Vedi l'allegato 36657Vedi l'allegato 36656
Grazie ad alcune foto scattate dagli stessi pellegrini, sono stati identificati i componenti della banda che durante i giorni precedenti al Capodanno ha seminato il panico nel tratto di cammino tra Finisterre e Muxìa. Specializzati nel furto di zaini blu, agivano durante le soste, sottraevano la refurtiva e fuggivano indisturbati mescolandosi con gli altri pellegrini. Grazie alla puntuali segnalazioni ora i pellegrini con zaino blu possono percorrere il suddetto tratto senza più paura di essere derubati.
Sgominata la banda dello zaino blu
![]()
![]()
Grazie ad alcune foto scattate dagli stessi pellegrini, sono stati identificati i componenti della banda che durante i giorni precedenti al Capodanno ha seminato il panico nel tratto di cammino tra Finisterre e Muxìa.