• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

6° Francese d' inverno

Posso ucciderti????
Così non arrivi ai 70 anni sennò ti sentiresti vecchio!
Così impari a farti scappare le foto.
Così mi vendico di quando mi prendi in giro.
.....
.....
.....
Però.....
Però voglio bene a Laura, tenera Laura, e non voglio che soffra per la mancanza del suo ragazzo!
Però mi sa che voglio bene anche a te, quindi....
TI PERDONO!!!!
(Notare l'aureola!)
Patnellasuainfinitabontà

Posso ucciderti????
Così non arrivi ai 70 anni sennò ti sentiresti vecchio!
Così impari a farti scappare le foto.
Così mi vendico di quando mi prendi in giro.
.....
.....
.....
Però.....
Però voglio bene a Laura, tenera Laura, e non voglio che soffra per la mancanza del suo ragazzo!
Però mi sa che voglio bene anche a te, quindi....
TI PERDONO!!!!
(Notare l'aureola!)
Patnellasuainfinitabontà
Gli è andata bene :sudore:
Ringrazia che sei lontano Stefano. Nei giorni scorsi ha confessato di voler vedere scorrere sangue ... ma non parlava di te :hihi:

Sgominata la banda dello zaino blu
b.jpga.jpg
Grazie ad alcune foto scattate dagli stessi pellegrini, sono stati identificati i componenti della banda che durante i giorni precedenti al Capodanno ha seminato il panico nel tratto di cammino tra Finisterre e Muxìa. Specializzati nel furto di zaini blu, agivano durante le soste, sottraevano la refurtiva e fuggivano indisturbati mescolandosi con gli altri pellegrini. Grazie alla puntuali segnalazioni ora i pellegrini con zaino blu possono percorrere il suddetto tratto senza più paura di essere derubati.

Vedi l'allegato 36657Vedi l'allegato 36656
Grazie ad alcune foto scattate dagli stessi pellegrini, sono stati identificati i componenti della banda che durante i giorni precedenti al Capodanno ha seminato il panico nel tratto di cammino tra Finisterre e Muxìa. Specializzati nel furto di zaini blu, agivano durante le soste, sottraevano la refurtiva e fuggivano indisturbati mescolandosi con gli altri pellegrini. Grazie alla puntuali segnalazioni ora i pellegrini con zaino blu possono percorrere il suddetto tratto senza più paura di essere derubati.
Me tocca de ritornà su 'sti sentieri pè raccatta li campanellini che 'sti due impuniti hanno disperso
sotto n'arbero prima de Lires...
Pat, proprietaria de lo zaino blu sottratto

b.jpg
a.jpg

Grazie ad alcune foto scattate dagli stessi pellegrini, sono stati identificati i componenti della banda che durante i giorni precedenti al Capodanno ha seminato il panico nel tratto di cammino tra Finisterre e Muxìa.

Maledetti... Ora non ci si può nemmeno fidare a lasciare lo zaino incustodito perché ci sono pure sti robimochiazúlgrinos che percorrono il cammino prendendo di mira le povere pellegrine che faticosamente affrontano le salite...

Edo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto