Salve di nuovo a tutti. Il 3 ottobre volerò a Siviglia cosi da poter finalmente iniziare il mio cammino per Santiago attraversando la via d'argento. A me piacerebbe tantissimo fare il viaggio prevalentemente in tenda, non voglio rinunciare certamente all'esperienza degli albergues, ma un pò perchè vorrei stare il più possibile nella natura, un pò per assecondare il più possibile le mie sensazioni e un pò, anzi soprattutto, perchè non navigo poi tanto nell'oro, vorrei passare almeno la metà del mio viaggio provvedendo da solo a dormire e cucinare. Non temo il peso dello zaino, sono giovane, piuttosto allenato e per lavoro sto molto in piedi (che comunque compresa acqua e cibo per 2/3 giorni non supero facendo due calcoli i 10.5kg). Leggendo qualche altra discussione ci sono rimasto un pò male perchè ho appreso che non è per niente consigliato dato che anche solo il bivacco è vietato o limitato alle zone degli albergues. mi chiedo: è così impossibile bivaccare per fatti propri? se io dovessi infrattarmi per 2/3 km lontano dal sentiero ma a chi darei fastidio, chi se ne accorgerebbe. per di più ho visto che la via della plata è una delle vie meno gettonate e turistiche è anche per questo che l'ho scelta. Rinunciare alla tenda per me significherebbe sacrificare parte della libertà che mi volevo concedere e vorrei evitare... consigli? info? critiche? attendo delle risposte e grazie mille in anticipo.