• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Walking the camino: six ways to Santiago

• Creatore Discussione Creatore Discussione chinasky
  • Data di inizio Data di inizio
D'inverno Emmetti ? ... uhmmm me gusta mucho ! ! !

Anche l'autunno è una bellissima stagione per fare cammini...meno piovoso della primavera e meno freddo dell'inverno, poca gente in giro e colori struggenti.....

free

Avevo detto anche io "non faccio mai più il francese, due volte basta" (a dire il vero la seconda volta venivo dall'aragonese, ma da Puente la Reina sempre francese è), però anche io, comme Emmeti, ho visto quel mare di verde, mi ha ributtato nelle mesetas del primo cammino, aprile; vedevo ondeggiare le spighe alte e mi veniva voglia di tuffarmici in mezzo: insomma mi è venuta voglia di rifarlo, magari non proprio in pieno inverno ma come l'altra volta in aprile o anticipando al mese di marzo o addirittura in ottobre (dopo il raduno naturalmente!).
E comunque il docu-film mi ha emozionato!
Patrizia

Questione di ferie. Ad agosto posso prendere anche l'intero mese ma non ci andrei neanche stampata. Via per l'anno posso prendere qualche giorno qua e là. E allora mi resta Natale , quando riesco a prendere 15 gg o poco più, un mese no di certo.
E ringrazio, che il lavoro ce l'ho. Serve per sognare di più...:angel:
MT

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto