• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Ultreya

Ragazzi una domanda che voi sappiate (domanda inutile perchè siete mitici) io arrivo a Santiago alle 19.30 dall'Italia: esistono stazioni dei pullman? Vi spiego vorrei alloggiare a Ferrol la notte per iniziare il cammino: Avete notizie di stazione dei pullman orari e un albergue aperto fino alle 23.00 perchè ho calcolato circa 3 ore da Santiago a Ferrol...se mi sbaglio mi corriggerete:)))

1 Ferrol non ha albergue solo hostal pensione ed hotel
2 Temo sia tardi per trovare un bus per Ferrol

o arrivo a Santiago alle 19.30 dall'Italia
forse se dici anche la data si può vedere gli orari delle corriere.
esistono stazioni dei pullman?
Si. In Spagna si circola forse meglio con le corriere che con i treni.

Se non fai a tempo a prendere una corriera la sera puoi fermarti a Santiago la notte (vicino alla stazione delle corriere) e parti la mattina presto.

Comunque la ditta che fa servizio tra Santiago e Ferrol è la Monbus e la corsa dura circa 1 e ½
L'ultima corsa a volte è alle 20.30 dalla stazione delle corriere (non dall'aeroporto) e a Ferrol non c'è albergue ma solo hotel normali.

Io dormirei a santiago e prenderei il primo bus del mattino.
Io avevo volato su la Coruña, ho dormito li e poi la mattina dopo mi sono spostata a Ferrol. Colazione, passaggio all'ufficio turistico che è vicino alla stazione per il primo timbro e poi via verso Neda

forse se dici anche la data si può vedere gli orari delle corriere.

Si. In Spagna si circola forse meglio con le corriere che con i treni.

Se non fai a tempo a prendere una corriera la sera puoi fermarti a Santiago la notte (vicino alla stazione delle corriere) e parti la mattina presto.

Comunque la ditta che fa servizio tra Santiago e Ferrol è la Monbus e la corsa dura circa 1 e ½
L'ultima corsa a volte è alle 20.30 dalla stazione delle corriere (non dall'aeroporto) e a Ferrol non c'è albergue ma solo hotel normali.

Sarò a Santiago il 18 Agosto p.v. l'aereo, salvo ultimi cambiamenti della compagnia dovrebbe atterrare alle 19.30

Ecco le corse Santiago-Ferrol per il 18/8. Se vai sul sito della Monbus (clicchi sul mio post precedente) puoi anche già fare il biglietto.ferrol.png

Vi condivido una riflessione di questi giorni...stimolata anche dai vostri cammini e percorsi di vita e di fede...dal peso dello zaino e dalla fatica del camminare...da ciò che si deve portare e da ciò che inevitabilmente lasceremo per strada...Penso che mai come oggi l'uomo ha bisogno di camminare per le vie del mondo così com'è e lo zaino è la metafora della vita pesi, necessità, superfluo, soldi, mappe ecc: ma una cosa manca all'uomo moderno: la speranza. Perchè per fede ci si muove a volte anche ad occhi chiusi. Per amore a volte si va avanti dimenticandosi anche di stessi ma l'essere speranti che il viaggio nella vita ti fa sorridere ecco questo l'uomo lo ha dimenticato....la speranza che mai delude. Il lasciare per prendere, il morire a se stessi per ritrovarsi, lo stancarsi per ritrovare nuove energie....ecco la speranza che cambia la visione del mondo e che parafrasando S. Paolo mi fa dire: "Quando cammino e mi stanco allora sono forte"
:flecha:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto