• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

La ghirettina sul Cammino Aragonese

Calmante gli ardori che il guappo ha fretta, é il suo primo cammino ed conta le tappe e i km e... già andato che o ho il passo della lumachina...
Aggiornamento tre
Sono cascata
Non ci sono pellegrini
La pace e il paesaggio sono compagni
9255317f0eea2ece3f953d7f703bd8cd.jpg
9d70c37217a6d32b57b3a12267465c03.jpg
20d1cbc919f9166506fdb789e2486669.jpg
c87e5516f356d92dbbf15ab9b98fae98.jpg
274c7dfa6dfffee21d2209e734171900.jpg

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ma noooooo solo che avevo il naso per aria e non guardavo i piedi... questo tratto è tutto pietroso, alla lunga un filo scomodo per camminare che si deve sempre prestare attenzione ....
È tutto ok sono una ruzzolata

Che bello, mi ricorda 2 anni fa...stesso periodo, stesso azzurro...
allora oggi Jaca, bella cittadina.
A Villanua prendi il percorso a sinistra (quello boscato) per evitare l'altro che è pieno di pietre ed esposto al caldo

Ormai é fatta ma era presto stamane quindi niente calore...

Ghira chiede...
Se domattina mi alzo presto stile pellegrino che vuole camminare nel fresco... galoppo 15 km arrivo a Santa Cilia, vuoto la mochilla, prendiamo un taxi ( ci sono vero???? ) siamo io e una francese, ci godiamo il monastero e scendiamo a piedi ? Come vi pare?

direi...che vorrei essere lì con voi. San Juan de la Pena vale una mezza giornata tranquilla. Scendi dalla strada.
Ermanno

Ermanno ti consiglia bene. Per il taxi, immagino di si, altrimenti te lo chiamano ce ne sono in zona. Arres meriterebbe sosta per l'accoglienza.

Inviato da Nexus 5 utilizzando Tapatalk

scorrendo le tue foto è come ripercorrere il cammino fatto...sempre piu' convinta che l'Aragonese (e direi con partenza da Lourdes) merita due passi ;)
Concordo con Donato, non saltare la sosta ad Arres respirare un po' di sana accoglienza pellegrina è sempre bello!
un abbraccio silvia e rikk

Qui sono andata con il coche, a Santa Cilia sono arrivata a piedi e ora, prrrrppprrrr in barba alla vescica appena bucata, novità non gradita ma tant'è, me ne vado "andando"ad Arres... incontrati 3 pellegrini....
c9a32320e13d78895c5c96c2bc29bd48.jpg
1296769077e3dba79c9cfb0c8f957579.jpg
6b405f026bc000034158a2ea1aa13e7d.jpg
c72648b4cd7a0cdf397aac356489ca27.jpg

stare lì dentro è un vero piacere dei sensi.
Che bello, ora ti attende la discesa asfaltata, poi quella nel sentiero ed alla fine la salita al pueblo.
Ma l'accoglienza in albergue ad Arres solitamente è speciale

Davvero un bel cammino. mi sa che lo prenoto per l'anno prossimo.
Ultreia ghirè
:flecha:

Leo

Ad Arres sono arrivata ma per onestà a piedi fino a Puente poi erano le 15 c'erano 38 gradi io mi stavo sentendo male e ho chiesto un passaggio. Questo cammino è tutto diverso.
Sono ad Artieda sola perché gli altri 6 devono camminare, arrivare, contare....
Ho fatto tutte le vesciche mancate nei cammini precedenti con gli interessi in questi 4 giorni, sono tutta un ricamo....
Qui continua a fare un caldo da svenire. Le foto dopo con il Wi-Fi forte.

Mi dispiace, forse è il gran caldo, decisamente eccezionale di questi giorni, in ogni caso hai fatto benissimo a chiedere un passaggio, conoscere se stessi vuol dire capire quando non se ne ha più e fermarsi prima di farsi del male, non siamo eroi ma semplici pellegrini.
Gli altri lasciali arrivare, contare se è quello che cercano...io vorrei sempre avere un tempo indeterminato a disposizione per centellinarmi ogni km.
Sono con te, non nello zaino perché peso troppo, ma ti seguo.
Adesso buon riposo ghirettina

Ultima modifica:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto