• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

....10 agosto 2008 riparto...per un Cammino ....

Sono a Zubiri, ancora una giornata di freddo e pioggia....

Vi dico solo che un Italiano di Perugia, Maurizio, e' stato nominato peggior Pellegrino dell'anno... zaino 15 km, la cosa piu' assurda che aveva.... le solette in gel per le scarpe con il tacco, questo per no dirvi il resto, sono stata un'ora all'albergue a Roncisvalle a svuotargli lo zaino e a obbligarlo a lasciare il superfluo in omaggio a ci passera',mi vien difficile pensare a chi si prendera' le solette in gel... :lol: ... ho riso con con i lacrimoni per tutto il tempo....e la faccia dell'ospitalero, quando gli ho portato il tutto.... poi pero' mi ha ringraziata :D

Un abbraccio

P.s.Maria ieri sera era a Lourdes... ed e' stata ospitata da Loredana... la stessa splendida persona che ha accolto me!

Ottimo sono a Azofra nel meraviglioso albergue con le stanzette a due letti! Meraviglioso!
tra poco piedi a mollo nella vaschetta con l'acqua fredda e poi e poi ... si vedra'!

Un abbaccio

P.s.Renato V dove sei? Mi aspetto di sentirmi chiamare alle spalle :D :Ciao: !

Ieri ultimo giorno di cammino a Belorado, oggi sono a Burgos, c'e' un nuovo albergue inaugurato l'8 agosto a 50 metri dalla Cattedrale €3" Meraviglioso.

Ora mi faccio 2 giorni da turista e poi ritorno, insomma ritorno, un'altro pezzo di me lo lascio qui, vi riporto quel che resta! :D

Un abbraccio :Ciao: :Ciao: :Ciao: :Ciao:

P.s. Ma che fatica lasciare il cammino, domani mattina mi faccio un pezzetto di cammino fuori Burgos e poi rientro in citta'!

Emanuela ha scritto:
Ottimo sono a Azofra nel meraviglioso albergue con le stanzette a due letti! Meraviglioso!
tra poco piedi a mollo nella vaschetta con l'acqua fredda e poi e poi ... si vedra'!
Un abbaccio
P.s.Renato V dove sei? Mi aspetto di sentirmi chiamare alle spalle :D :Ciao: !

Ciao Emanuela, non potevo raggiungerti perchè mi sono fermato a Logrono il 24 agosto.
Tempo tiraano, ho dovuto tornare al lavoro, ma se avessi avuto ancora una settimana ti avrei raggiunta di sicuro.
Buen camino,
RenatoV

Bentornata Emanuela!
Ti auguro che il cammino di tutti i giorni sia "addolcito" da quanto vissuto in questo periodo ...
Aspettiamo notizie

:Ciao:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto