• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

15.09.2010

giacomo

Utenti registrati
La nostra avventura ricomincia il 15.09.10 da Burgos per poi arrivare ad Astorga,ho il desiderio di camminnare dentro alla vita mea per tanto tempo un saluto a tutti voi amici miei... :treno:

caspita, ci manchiamo per un pelo; anche maria ed io partiamo da burgos, dove ci siamo dovuti fermare a giugno, proveniendo da roncisvalle, per vesciche ai piedi (anzi, più che piedi con vesciche maria aveva vesciche con un po' di piede attorno :D )
noi partiamo il 15 da trieste, dormiamo a saragozza il 15 e a burgos il 16, albergue municipal, quello nuovo dietro la cattedrale, e la mattina del 17 avanti tutta; faremo tappe più brevi, e vedremo se questa è la volta buona....
buen camino.
:Ciao:
guido

l'anno scorso siamo arrivati a Burgos e di li si riparte, faremo PisA-Santander-Burgos noi partiamo da Piombino un grande abbraccio a tutti voi... :ugeek:

L'ora si avvicina praticamente questa notte non dormirò ho il cuore carico al rientro vi farò partecipe di tutto un bacio... :geek: ... :bacibaci:

anche per noi la partenza è domani da trieste, il 17 mattina da burgos
buen camino, caro giacomo, e non lasciarti tentare dall'idea di aggiungere qualcosa nello zaino all'ultimo secondo :lol:
guido

mi ricorderò; nella prima parte del percorso, a giugno, da roncisvalle a burgos, ho visto che ci sono internet point un po' dappertutto.
ciao cetty
guido

la prima settimana se n'e' andata, bene davvero; tempo sempre bello (tranne venerdi' 17....), mesetas un po' noiose ma non impegnative, tappe brevi, circa venti km, che ci hanno permesso di trovare albergue piccoli di posti secondari, alcuni dei quali generalmente deliziosi; giacomo non lo sa, ma lo seguiamo passo passo, con il medesimo giorno di anticipo che aveva alla partenza: ieri abbiamo trovato sue tracce in un graziosissimo e veramente accogliernte albergue di el burgo ranero.
domani leon, e con solo tre vesciche piccine: due maria, una io....
un abbraccio
guido

ciao gtuveri io e mia moglie ti abbiamo visto a Leon, avevi e vorrei una tua conferma pantalone giallo e maglietta o maglione blu,siete poi entrati in cucina ed avete visto che non c 'era la cucina e vi abbiamo risposto di no, rispondimi appena possibile. Da domani racconterò un pò il nostro cammino da Burgos a Leon un saluto a tutti voi.

ciao gtuveri io e mia moglie ti abbiamo visto a Leon, avevi e vorrei una tua conferma pantalone giallo e maglietta o maglione blu,siete poi entrati in cucina ed avete visto che non c 'era la cucina e vi abbiamo risposto di no, rispondimi appena possibile.

eh, si, ero proprio io; molto bello l'ostello di leon, fra l'altro
ora siamo a rabanal del camino, ostello el pilar
domani se tutto va bene vorremmo arrivare a molinaseca, ponferrada e' un po' troppo lontano
voi dove siete, e quanto vi fermate?
puntate a santiago???
guido

hola pellegrini in cammino :-)
a quanto leggo tutto procede per il meglio ;)
mi fa piacere
:abbraccio:

Ciao Guido che piacere mi fa sapere che eravate voi, noi siamo a casa abbiamo fatto un'altro pezzo da Burgos a Leon mi dispiace ma è così, a maggio dell'anno prossimo ci restano gli ultimi 300 km e circa tre settimane di cammino, lo abbiamo diviso in tre anni, lavoro, impegni vari e quattro figli capisci bene che...Come promesso vorrei raccontare un pò qualche anedoto del cammino.Il primo giorno con 30 km da Burgos a Hontanas siamo partiti alla grande poi 25 con un pò di pioggia e venticello fresco siamo andati avanti la mia Daniela ha subito accusato il colpo con vesciche e l'unghia del pollicione tutta nera, ma secondo voi si è arresa ? Assolutamente no e tra alti e bassi Mesetas e ambientazioni pazzesche ci siamo diretti verso Leon. Avevamo deciso di arrivare ad Astorga ma tra varie vesciche io conto una sola vescica sul mignolo ma subito trattata con mercurio cromo niete di che. A Al Buergo Ranero abbiamo conosciuto unn cane miracolato, un taxi lo ha schiacciato per metà ma lui è scappato via il pomeriggio gironzolava per il paese tranquillo, io non ho mai visto una cosa del genere, queste sono le cose speciali del cammino. Ti auguro buon cammino Giudo un saluto a voi. :arrow:

ciao minuetta, ciao giacomo
tutto procede bene, siamo a meno di 200 km da santiago ma continuiamo a ragionare giorno per giorno; se arriveremo stavolta, meglio; altrimenti, non ci deprimeremo e ritorneremo alla carica il prossimo anno
le cose che si incontrano nel cammino danno forza e speranza, e se alla sera vai a letto pieno di dolori vari e dubiti di alzarti la mattina dopo, quando senti i rumori della truppa che alle sei del mattino si rimette in marcia (mannaggia a loro...), ti alzi e ti adegui,,,,
così', spero di darvi ancora buone notizie
un abbraccio, gente
guido

Ciao Guido sono con te, ti spingo e faccio il cammino con il pensiero i dolori passeranno e la truppa sarà un dolce ricordo.Domani mattina parto per la mia città al ritorno ci risentiamo un grosso saluto e forza che Santiago e con voi... :arrow:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto