• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

16Aprile_Santander_Oviedo

La notte è fatta per dormire quando di giorno si lavora.
Auguro a tutti però il piacere di viaggiare e anche di camminare di notte almeno una volta nella vita. L'anno scorso ho fatto in bus Piacenza-Roma di notte con sommo diletto, e ricordo le tante notti in macchina sulle strade della Corsica.
E camminando, perfino l'asfaltata via Emilia mi è parsa bella in una notte d'estate, e l'arrivo a Calzadilla de la Cueza alle prime luci dell'alba non lo dimenticherò facilmente.
 

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto