Eccoci qui.... Con i polpacci più duri del ferro..
Panucci

esige (giustamente ) il mio pensiero.
Tutto nasce da un viaggio a Santiago di mia Figlia Alice rimandato, perché lei studentessa poco impegnata viene rimandata con una materia..
Decidiamo di farlo noi3.. E niente covid non vuole, penso che non è arrivato ancora il nostro momento per Santiago.. Arriverà..
Allora Panucci prende in mano la situazione e optiamo per Oropa..
Viaaaaa... Io e Anna incoscienti ci affidiamo a lei.. E ora a cammino finito dico ho fatto benissimo. Abbiamo attraversato pianure colline piemontesi, boschi freschi, che ignori che all'interno vi siano paesini sperduti venir fuori dal nulla. Io li ho deffiniti i segreti dei boschi.. Meravigliosi segreti..
Alcuni momenti mi sentivo immersa nella favola di Heidi... Ed ero felicissima
Sensazioni di pace... Abbondante tranquillità.. Ne sono venuta fuori serena.. Nonostante alcuni momenti, veniva fuori il pensiero di casa..
Sono partita con uno zaino, severamente ispezionato dalla mia guida, e sto tornando a casa con un bagaglio,pieno di emozioni, risate, abbracci, anche qualche lacrimuccia, ma feliceeeee
Ho due amiche, comari, sorelle, che come dico sempre tre teste un pensiero... Che abbiamo confermato. Poche parole bastava lo sguardo..
L'arrivo a Oropa

è stato distruggente per via dell'ultimo tratto abbastanza ripido... Per una come me che cammina in pianoma ho pianto è stata un emozione unica... Sapere di essere arrivata al compimento del mio primo cammino con 2 delle persone più importanti della mia vita.. Anna e Paola
Grazie Panucci per tutto.. Ma soprattutto perché hai creduto in me...
Allego le 2 foto più belle..
Ps. Auguro a tutti di affrontare un cammino così.