• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

3 Comari in cammino

A casa... Ogni viaggio arricchisce sempre più, ed io mi sento molto ricca, di emozioni, di foto scattate con gli occhi, mi bastava chiuderli x fare un click e fotografare attimi di vita pura e vera... Spesso stavo dietro nel cammino, volevo che scoprissero loro le frecce, volevo godermi ogni sorriso di meraviglia e ogni goccia di sudore che si trasformava in fiumi di orgoglio e felicità nell aver superato una salita, nell esserci aspettate a vicenda, nell esserci lì e basta, Xche non c è mai stato bisogno di parlare, Xche percepiamo cosa è meglio l una x l altra e la sintonia che si fortifica può solo farci orgogliose di esser comari nella vita. È stato un cammino breve ma intenso, intenso come l abbraccio scese dall aereo... Mi mancherete.. Ho sussurrato
So che ci sarete sempre
Buon cammino comari

Le tue parole, ma forse anche di più i tuoi sguardi nelle foto, hanno fatto capire chiaramente quanta ricchezza di emozioni avete vissuto.
Si, perché voi tre siete ricche.
Custoditelo con cura questo bene che vi volete, ragazze.. perché quando si barcolla si ha bisogno di appoggiarsi saldamente.
:bacibaci:

free

Ti ho letto (Vi ho letto) tutto in un fiato ora , in treno tra le colline

mi son perso tutte le colline ahhahaha

troppo bello il come racconti
Troppe belle le tue parole

lo stare indietro per far scoprire a loro le frecce
Sei una gran persona panu
Tvb

Ps
Lo sai che ora le hai fatte ammalare vero? Ahahhaah

Si si... Gliel ho detto che le è venuta la Santiaghite anche senza esser andate a Santiago

Meravigliose ragazze in gamba!
L' affetto che vi lega è un dono prezioso...
Complimenti per il cammino.
<3Claudia

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto