FrancescaRM
Utenti registrati
Ci risiamo quasi Tra 10 giorni arrivo a SJPP..e di nuovo sul cammino..è quasi tutto pronto..4,8 kg di zaino..1,1Kg di tracolla nella tracolla è compresa la mia nuova supermegapesantissimaregalolaurea macchinetta fotogr zoom18x che nonostante il peso non potevo nn portare..Anche se ho la mia..un mio caro amico mi ha prestato la sua conchiglia(pensiero preziosissimo)..quindi se qualcuno vede una pellegrina con 2 conchiglie appese..sono io
..
..che strano però è così diverso questa volta devo dire che ho un pò più di paura..nn mi sento pronta..
vabbè..speriamo bene...
ps:qualche giorno fa nei pressi della stazione san pietro a roma ho incontrato un ragazzo con un saio..barba..e indovinate un pò un bordone con tanto di croce e conchiglia....sarà un segno??
un bacio a tutti
Fra
..che strano però è così diverso questa volta devo dire che ho un pò più di paura..nn mi sento pronta..
vabbè..speriamo bene...
ps:qualche giorno fa nei pressi della stazione san pietro a roma ho incontrato un ragazzo con un saio..barba..e indovinate un pò un bordone con tanto di croce e conchiglia....sarà un segno??
un bacio a tutti
Fra

6.2 kg circa..