• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

7 agosto

FrancescaRM

Utenti registrati
Ci risiamo quasi Tra 10 giorni arrivo a SJPP..e di nuovo sul cammino..è quasi tutto pronto..4,8 kg di zaino..1,1Kg di tracolla nella tracolla è compresa la mia nuova supermegapesantissimaregalolaurea macchinetta fotogr zoom18x che nonostante il peso non potevo nn portare..Anche se ho la mia..un mio caro amico mi ha prestato la sua conchiglia(pensiero preziosissimo)..quindi se qualcuno vede una pellegrina con 2 conchiglie appese..sono io :-)..
..che strano però è così diverso questa volta devo dire che ho un pò più di paura..nn mi sento pronta..
vabbè..speriamo bene...

ps:qualche giorno fa nei pressi della stazione san pietro a roma ho incontrato un ragazzo con un saio..barba..e indovinate un pò un bordone con tanto di croce e conchiglia....sarà un segno??
un bacio a tutti
Fra

Ecco che ricompare la FrancescaRM con gli occhioni verdi!!!! Finalmente, cara pellegrina!!
Buon cammino cara Francesca, non avere paura, già sai che il cammino ti dà tutto, già sai che non sarai mai sola.
Che la tua ombra sia sempre con te. ULTREYA!

Ciao Francesca, Come già ebbi modo di dirti... Vai tranquilla! Anche per me quest'anno all'avvicinarsi della partenza non ero convinto come lo scorso anno, ma ....Tutto sta a cominciare a camminare,
Buen Camino
:Ciao: Cor97

Ciao Francesca,
ti auguro un buon cammino e, mi raccomando, tienici aggiornati via internet dei tuoi progressi.
Così sembrerà di essere sul cammino insieme a te.
Maaaaaaaa, come hai fatto con lo zaino? 4,8 kg? il mio pesa così solo con il sacco a pelo.........

Ciao Francesca,
buon cammino anche da parte mia e auguri per la laurea.
Ciao,beppe

grazie mille a tutti..come sempre.....vi terrò aggiornati..:-)
Renato..ma ti pare che iiiioo non avrei cercato di fare lo zaino ancora più leggero dell'anno scorso..??e se consideri che la macchinetta e il suo caricabatterie pesano parecchio parecchio di più di quella dell'altr'anno..sono stata brava a mantenermi di poco poco sopra..eheheh..tocca farla sta gara di peso zaino.. :-)

Buon Cammino Francesca.

Edo

Un grande buen camino.
Cammina un pochino anche per me.
Un abbraccio forte
Silvana

Ps. Di al cammino che arrivo..non so quando, ma arrivo..

Buen Camino Francesca anche da parte mia!
Salutami il Camino, sono rientrata da neanche un mese ma ho una nostalgia ..... :roll:
Così è sempre emozionante salutare chi parte .... immaginatevi tutti amici cari quando partirà Silvana ..... !!!!! ;)

:Ciao:

Nena

Ok camminerò un pò per tutti... :-) però voi pensatemi l'8 che per la prima tappa..per non essere volgari..ho una "leggera paura"..

Buon cammino Francesca.
Ma seriamente te la cavi con 5,8 Kg?????????? :o :o
Io se riesco a non sforare gli 8 Kg è un miracolo!
Un abbraccio

milena ha scritto:
Buon cammino Francesca.
Ma seriamente te la cavi con 5,8 Kg?????????? :o :o
Io se riesco a non sforare gli 8 Kg è un miracolo!
Un abbraccio

giuro!!dai che se ti metti a vedere bene almeno un kilo di meno...e i puristi dello zaino ora inorridiscono sapendo che sono riscita a metterci dentro anche deodorante crema viso, crema corpo, crema multiuso,shampoo specchietto,salviettine intime...prima che parto vi faccio la foto del mio beauty....
buon cammino anche a te..

Bai cun Deus e Santu Jaccu t'imprassidi ... bai non ti frimisti nemmancu pro ti castiai a palas ... :arrow:
Un abbraccio fraterno
Ultreya e Suseya

Ciao Fra,
come ti ho detto prima al telefono, ti auguro un buon cammino, e goditelo tutto perché te lo sei meritato, e mi raccomando......attenta alle cadute almeno fino a dopodomani!!
Ci sentiamo al cell mentre cammini.
Ultreya!

e lo so ma quando uno è scemo è scemo..cmq ho superato dolori di ogni tipo..veri e psicosomatici..mi passa pure questo speriamo che la provvidenza sia tanto gentile da provvedere..è senno pronti con l'elicottero sui pirenei a ven a prendere!!
mamma mia che ansia stamattina..mica stavo così l'anno scorso..mmmmmmmmmmmmmmm :? :o :? :shock: :?: :!:
freespirit ha scritto:
Ciao Fra,
come ti ho detto prima al telefono, ti auguro un buon cammino, e goditelo tutto perché te lo sei meritato, e mi raccomando......attenta alle cadute almeno fino a dopodomani!!
Ci sentiamo al cell mentre cammini.
Ultreya!

Tranquilla Francesca, sei in buona compagnia per quanto riguarda l'ansia della ripartenza....io inizierò il mio cammino il 12, ma non so ancora da dove......... chissà magari ci si incontra :D !

Buon cammino!

he chissa dove sono il 12...grazie a tutti...vedrò di aggiornarvi..
ps per free..falso allarme la fisiatra mi ha detto che è tutto ok..

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto