• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

-8 giorni

E' già finito tutto....

Sono in ufficio. Aleggio a 10 cm da terra con il corpo e 100 mt con la testa.
Ho una marea di cose da raccontarvi, ma per ora mi limito a dirvi: avevate ragione, è stata un'esperienza stravolgente.
Grazie ancora per esserci stati quando avevo bisogno di aiuto.

-------------------------- BENTORNATA!!!!!! ----------------------------

Lo sapevo che sarebbe stata una esperienza stravolgente. Scricciolo, ti abbraccio con affetto, ti ho raggiunto a 100 mt sopra la terra!!! Poi ci racconterai, aspetto i tuoi pensieri, se vorrai........

Patrizia

E' bello sentire che voi mi capite e non mi guardate come un ufo...........
Ho tanta voglia di parlarne, apro un post ne "il mio cammino di Santiago". Sarà una sorta di memoria scritta anche per me, che ho iniziato un diario la prima sera e non l'ho più continuato, che mi ero impegnata a scrivervi ogni volta che avrei incontrato un internet point, ed invece dopo la prima sera il nulla.....
Apro un post, così racconto e spiego.
Un abbraccio

Cara Milena anche a me manca solo una settimana alla partenza e non ho le rane nello stomaco ma solo, dopo averti letto, tanta, tantissima incoscienza perchè sono stranamente molto tranquilla.
Però ho l'incubo del peso dello zaino e domani mattina farò anch'io la prova definitiva del peso.
Va beh, sperem.
- sperem che lo zaino non superi i 6 kg
- sperem che i miei piedi reggano bene l'impatto con il suolo spagnolo
- sperem che la mia "testa" non mi molli mai
- sperem che un piedi davanti all'altro (come dice Camilleri) mi conducano verso Santiago
- sperem..........tantissimi sperem.
Parto e dove arrivo non lo so.
Parto cmq entusiasta e felice.
Buen Camino a te

Forza Lalla, vedrai che una volta la andrà tutto bene! Me lo dicevano prima di partire e faticavo a crederci, invece è andata proprio così.
Un buon cammino a te. Un abbraccio

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto