Segnalo da compostela.pellegrinando.it questa iniziativa: A Santiago ad occhi chiusi. Si tratta di accompagnare Paolo, 56 anni di Torino, lungo il Francese. Paolo è nonvedente.
Pace e benedizione
Julo d.
Pace e benedizione
Julo d.
anche io l'ho incontrato, in che periodo hai fatto il cammino?...io ho fatto prima l'aragonese, e poi ho proseguito per il francese, e proprio alla prima tappa da Eunate ad Estrella, ho incontrato questa comitiva, era emozionante vederli...il 25 luglio ero a Logrono...paolo_botta ha scritto:quando ho percorso il cammino questa estate c'era un pellegrino cieco che era partito da solo. ogni giorno reclutava un pellegrino diverso che l'accompagnasse. davvero straodinario.
luanma ha scritto:anche io l'ho incontrato, in che periodo hai fatto il cammino?...io ho fatto prima l'aragonese, e poi ho proseguito per il francese, e proprio alla prima tappa da Eunate ad Estrella, ho incontrato questa comitiva, era emozionante vederli...il 25 luglio ero a Logrono...paolo_botta ha scritto:quando ho percorso il cammino questa estate c'era un pellegrino cieco che era partito da solo. ogni giorno reclutava un pellegrino diverso che l'accompagnasse. davvero straodinario.
buon cammino![]()