• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

allora si va...

È' arrivato il momento, un misto di gioia e di paura, di speranze e di timori ma il richiamo è troppo forte, finalmente è cammino....
Ti auguro giorni felici, buon cammino
Graziella

Vai! :flecha:
Se ogni tanto avrai voglia di darci notizie noi siamo qui a leggere.
Altrimenti aspetteremo il tuo arrivo e il tempo dei racconti e delle foto.
In qualunque caso, come sempre, siamo tutti qui a fare il tifo. :)

Ciao maryam buon cammino anche da parte mia. Il tuo è un progetto bellissimo. Non vedo l'ora di seguirti in questa avventura. Ultreia pellegrina
Leo

Io non so se è la Francia o la voie du piemont che ce l'hanno con me, ma oggi mi son persa tre volte, rimessa sulla retta via solo grazie all'intervento salvifico di un uomo sulla trebbiatrice, un'officina renault ed una famiglia deliziosa.
Sono ad Arudy (miracolosamente) e non ho ancora incontrato un pellegrino, ma va bene così che ne avrò da lamentarmi quando arriverò sul francese.
Un abbraccio a tutti e qualche fotina (io sono negata ma il paesaggio è così bello :-)
e635c47352dde135babbdfe82584c35c.jpg

Il gave che mi ha accompagnato ieri
25e59620aea5e70bbea40236af983bc5.jpg

E gli splendidi paesaggi di oggi

Speriamo di riuscire a caricarli

Grazie per le foto, che ricordi speciali.
C'è l'abbe Pierre?

Inviato da Nexus 5 utilizzando Tapatalk

se sei ad Arudy e dormi da padre Pierre fatti dare tutte le indicazioni per uscire dal paese ;-)
vedrai che ti innamorerai di questo cammino

:p:pBelle foto maryam ... tutto così verde. Proprio come Roma! Ciao e Buon Cammino e attenzione a non perderti.

Ieri altra accoglienza straordinaria a Sarrance. ..la buona notizia è che non mi sono più persa. Domani cerchiamo di passare il confine perché la Francia è meravigliosa ma in Spagna mi sento a casa

paesini incantevoli..... maryam ... ma la Spagna forse assume un significato particolare.. ciao

Ultima modifica:
E' bellissimo davvero questo cammino, bei paesini, belle valli e quanto verde....bellissime foto!
Grazie maryam

che bello, maryam.
che belle foto.
e che bello poter immaginare il mio papà che due mesi fa camminava in così tanta bellezza.

grazie mille che scrivi.
cri

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto