• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

allora si va...

Forza pellegrina, ora più che mai ti siamo vicini tutti.

Dicono che in spagna lavorano meglio che in Italia... Sei in buone mani e sopratutto hai qualcuno in alto che ha sempre un occhio di riguardo per i suoi pellegrini.

Edo

Leggo solo adesso....cosa non si fa per un giro in elicottero! ;-)
Dai,spero proprio che tu esca presto e bene da questa disavventura!
Animo e tanta pazienza.
Come tutti i pps, ti sono vicino.
Fly

Che altro dirti Simo... noi qui stiamo tranquilli perché non sei sola, e come vedi el Camino pensa proprio a tutto :si: anche a farti trovare degli angeli per tenerti compagnia.
Sappi che c'è una intera comunità di pps dispiaciuti per te che vorrebbero avere notizie sulla tua salute, visto che puoi fregiarti per prima in assoluto dell'inusuale titolo di PPPSV !!! (Primera PeregrinaParaSiempre Voladora) :rofl:
Facce sape'..

free

UNA PEREGRINA SE FRACTURA UN TOBILLO MIENTRAS HACÍA EL CAMINO DE SANTIAGO A SU PASO POR LENA
Poco fà pensavo: "quasi quasi mi collego al forum,vediamo che si dice in giro, provo a vedere dov'è maryam, chissà se è arrivata a Oviedo"
Io non ti conosco, ma sembravi una che non si da tante arie ;-)
Scherzi a parte, buona guarigione!
Dacci notizie mi raccomando!
Ultreia.
Leo

Ecco quello mi era proprio venuto in mente : Ma ti sei fatta fare il sello dai bombeiros ?
Puoi rimediare con il sello dell'ospedale però :-)

Forza maryam ... sei tosta e recupererai in fretta.

Un bacione

Edo

... è uscita dalla sala operatoria con un tobillo nuovo e restaurato ...
Fatto il tagliando per il prossimo Cammino
Presto a casa a farti coccolare ...

Ho letto solo ora, mi dispiace tantissimo.
Tanti auguri di pronta guarigione!
Ciao Maryam, un abbraccio forte
Buon rientro a casa

Però mi son dimenticata di farmi fare il sello dai bomberos!!
Noooooooooooo!
Adesso ti tocca ritornare nello stesso punto, FINGERE una storta (solo fingere, mi raccomando) e poi con un grande sorriso gridare "scherzetto! mi mancava il vostro sello!"... Tanto sei stata rifatta a nuovo quindi puoi correre per non farti rompere qualcos'altro dai bombeiros...
Scherzi a parte, consolante sapere che non hai dolore e che tutto è andato bene. Ora gran riposo e coccole a gogò.
Ti abbraccio Simo.
Patrizia

Mi hanno detto che se l'anno prossimo voglio continuare il cammino, mi calano loro nello stesso punto tra pajares e san miguel con il gancio
emoji33.png
emoji33.png
emoji33.png
visto che di solito il problema piu' grosso è arrivare al punto di inizio del cammino, devi ritenerti fortunata!!! :rofl:
un abbraccio simona e approfitta per lasciati coccolare da tutti
silvia e rikk

Mi sono permesso Signora Simona di conferirle questo piccolo riconoscimento ai suoi voli ... che non sono stati solo di fantasia. Nella speranza sia di suo gradimento Le invio i miei più calorosi auguri di Buona Guarigione.

ali conchiglia.jpg

Cordialmente Suo

Eoghan

Ci dispiace moltissimo per la tua disavventura... tantissimi auguri di pronta guarigione Simona.
Un abbraccio fortissimo

Dicono che in spagna lavorano meglio che in Italia... Sei in buone mani e sopratutto hai qualcuno in alto che ha sempre un occhio di riguardo per i suoi pellegrini.
Ciao
sulla prima parte dissento:dopo 30 anni di chirurgia ortopedica mi permetto di dire che in in Italia la chirurgia ortopedica,in generale è di livello alto, senza nulla togliere ai colleghi spagnoli.Sulla seconda parte, mi auguro che in alto ci siano occhi di riguardo verso tutti, pellegrini e no.Naturalmente i migliori auguri a Miryam di una pronta ripresa.
Ultreya
amb

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto