Se vanno bene ai tuoi piedi si...secondo voi vanno bene?
Scusatemi ma questa cosa del "dipende da come le senti ai tuoi piedi" non l'ho mai capita... Cortesemente vorrei capire ...A mio avviso una scarpa può essere anche comoda, ma la comodità che puoi testare in un negozio è totalmente diversa dalla comodità che serve durante il cammino. Oppure mi sbaglio ?? A me è capitato di comprare un paio di scarpe, che in negozio mi andavano comode però una volta messe, dopo 120 km ho perso un' unghia, da premettere che erano anche un numero più grande rispetto a quelle che io porto solitamente.Se ai tuoi piedi le senti comode vanno bene... Ma devono essere i tuoi piedi a dirtelo.
Edo
Scusatemi ma questa cosa del "dipende da come le senti ai tuoi piedi" non l'ho mai capita... Cortesemente vorrei capire ...A mio avviso una scarpa può essere anche comoda, ma la comodità che puoi testare in un negozio e totalmente diversa dalla comodità che serve durante il cammino. Oppure mi sbaglio ?? A me è capitato di comprare un paio di scarpe, che in negozio mi andavano comode però una volta messe, dopo 120 km ho perso un' unghia, da premettere che erano anche un numero più grande rispetto a quelle che io porto solitamente.
Immagino che le scarpe vadano calzate e utilizzate diversi mesi prima di intraprendere un cammino, però ciò non toglie che io non sono capace di capire quando una scarpa sia giusta o meno nel momento in cui la provo in negozio. Mi spiego meglio, al momento dell'acquisto le sento comode (sostanzialmente non giuste, controllo che non mi vadano strette sui lati e che ci sia spazio in punta dovesse mai gonfiarsi il piede a furia di camminare )e poi succede come nella circostanza di cui sopra che non risultano essere poi così comode come pensavo, non so se rendo l'idea di ciò che voglio dire...
Sarà una
Buondì ! Anche io non sono delicata e devo dire che in questo periodo di allenamento mi ci trovo bene ! La mia perplessità era appunto per il gorotex ma partirò a maggio ... ed ho optato per queste perche mi sembranova( e si sono rivelate ) molto traspiranti ! CiaoIo uso proprio quel modello, ne avevo due paia in teoria identiche sono che le seconde sono gtx, mi trovavo meglio con quelle normali
mi sono durate circa 2000km poi si rovina nella zona tallone
Io non sono delicato di piedi, me l'ero provate in negozio e mi piacevano, e si sono rilevate valide sul cammino
![]()

Hahahaha grazieOcchio anche ai calzini! Meglio spendere un po' di più ma evitare di avere vesciche. Attenzione anche che spesso - sempre - i calzini _tecnici_ sono specifici per piede destro e sinistro! Non fare come me che ha camminato mezza giornata con i calzini invertiti e ci ha guadagnato una mega bolla sotto un piede...![]()
Stupendoconfermo i thorlo.
Le scarpe? sono perfette poco prima di buttarle via.
Punto.
Quindi non crearti troppi problemi.
Un po' di mal di piedi è Cammino.
Mt
Scusatemi ma questa cosa del "dipende da come le senti ai tuoi piedi" non l'ho mai capita... Cortesemente vorrei capire ...