• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

andreafelpa

andreafelpa

Utenti registrati
Ciao ciao!
sono Andrea, classe 1975, nato e cresciuto a Terni,Umbria.
Mi piace girare il mondo,conoscere gente,leggere libri,fare fotografie,sciare, ma su tutto camminare.
Come sono fatto? Sono sensibile, disponibile, paziente, un pò timido. Comunque mi butto nella mischia, non resto in disparte. Poi..e che ne sò! c'è chi dice che parlo troppo e chi che non parlo mai, chi che rido sempre e chi che non rido mai,...boh. Ieri un collega ha provato a capire come sono (lavoriamo insieme da 7 anni!) ed ha concluso con la frase:"non sò se sei troppo ingenuo o troppo paraculo!". A questo posso rispondere,troppo ingenuo. E mi va bene così. Il giorno che sarò sempre lo stesso sarà il giorno in cui non avrò più dubbi, in cui avrò smesso di farmi domande e di guardarmi intorno, e allora che senso avrebbe vivere?
Ho fatto il Cammino perchè attraversavo un momento di sconforto,di stasi,di allontanamento da Dio. La vita mi appariva grigia. Avevo bisogno di staccare e di ritrovare i giusti stimoli. Sul Cammino mi sono perso e sentito debole ed indifeso, poi mi sono ritrovato. Ho avuto le risposte che cercavo ed ora ci stò lavorando sopra. Ho nostalgia del Cammino, ogni giorno apro il portachiavi a concha con l'effige di San Giacomo; un giorno rifarò il Cammino, ma non ora, adesso il mio cammino continua nella vita e ripartirò solamente quando avrò portato a termine quello che il Cammino concluso lo scorso settembre mi ha indicato.
Perchè "felpa"? Perchè quando sono entrato nel forum c'era già un "andrea" e così ci ho aggiunto il soprannome che mi era stato recentemente dato da un amico,che non è relativo all'indumento (dite la verità,avevate tutti pensato a quello!),ma al mio procedere silenzioso (da "passo felpato").

Ciao Sylvie, ciao Gianluca.
Gianluca, ogni tanto mi eclisso, ma poi torno ;) i miei tempi di reazione non sono il massimo, hai visto quanto mi ci è voluto per inviarti le foto del mio Camino? Ma alla fine sono arrivate, ci potevi mettere la mano sul fuoco. Un'altra mia caratteristica è quella di arrivare all'ultimo istante, ma arrivo sempre.
Sono felice che la lettera che ti ho inviato con le foto ti abbia fatto piacere, non l'avevo riletta, avevo scritto di getto, a cuore aperto, spero ti abbia aiutato a superare il momento di sconforto che hai passato (spero almeno che il più sia passato). E' strano, anch'io in quel periodo attraversavo un momentaccio, mi è durato circa 2 mesi, proprio per realizzare quello che è divenuto chiaro nella mia testa dopo il Cammino. Alla fine non è andata come avrei voluto, ma l'importante era fare quello che andava fatto. E ora sto bene, per l'11 garantisco la mia presenza al pieno delle forze :P
Sylvie, e te che combini l'11? Forza, salta in macchina e raggiungici!
Comunque, come detto, ora sto benone, pazienta ancora un attimo, ti ho promesso che sarei venuto a Siena e presto lo farò.
a presto
andrea

andreafelpa ha scritto:
Ciao Sylvie, ciao Gianluca.
Gianluca, ogni tanto mi eclisso, ma poi torno ;) i miei tempi di reazione non sono il massimo, hai visto quanto mi ci è voluto per inviarti le foto del mio Camino? Ma alla fine sono arrivate, ci potevi mettere la mano sul fuoco. Un'altra mia caratteristica è quella di arrivare all'ultimo istante, ma arrivo sempre.
Sono felice che la lettera che ti ho inviato con le foto ti abbia fatto piacere, non l'avevo riletta, avevo scritto di getto, a cuore aperto, spero ti abbia aiutato a superare il momento di sconforto che hai passato (spero almeno che il più sia passato). E' strano, anch'io in quel periodo attraversavo un momentaccio, mi è durato circa 2 mesi, proprio per realizzare quello che è divenuto chiaro nella mia testa dopo il Cammino. Alla fine non è andata come avrei voluto, ma l'importante era fare quello che andava fatto. E ora sto bene, per l'11 garantisco la mia presenza al pieno delle forze :P
Sylvie, e te che combini l'11? Forza, salta in macchina e raggiungici!
Comunque, come detto, ora sto benone, pazienta ancora un attimo, ti ho promesso che sarei venuto a Siena e presto lo farò.
a presto
andrea
guarda...se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo... ehm ehm..non volevo neppure dirtelo..... ehm ehm.....ho apprrezzato si tanto la lettera che mi hai spedito che ti ho risposto... ehm ehm...il cd non andava.... era guasto rotto...non so,....non si è aperto neppure con le cannonate ehm ehm... foto tue non ne ho :-(

andreafelpa ha scritto:
.......................mia caratteristica è quella di arrivare all'ultimo istante, ma arrivo sempre.

Ciao Andrea dal passo felpato. Ciao, benvenuto e bentornato tra noi.
Mi è piaciuta la frase che ho messo in quote, mi è piaciuta perchè mi ci rispecchio: sarò lenta, sarò quella dell'ultimo minuto, sarò quella di cui si perdono le tracce, però ci sono perchè arrivo sempre!
Un abbraccio

Ciao Sardina, la prossima estate dovrei venire nella tua splendida terra, magari riusciamo ad incontrarci.
Gianlù,ma come,adesso neanche mi credi più?se ti dico che l'11 sarò a Trento,l'11 sarò a Trento. vedi piuttosto di esserci te,che lo scorso giugno io c'ero a perugia,il giorno dopo essere tornato dal Camino (nessuno credeva che ci sarei veramente stato),te invece... :lol:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto