Cari pellegrini, se scrivo qui è perchè sono davvero disperata e mi è rimasta un'ultima spiaggia! la vostra solidarietà. Il mio relatore, pretende una PRIMA BOZZA ENTRO UNA SETTIMANA...per la prima parte della tesi sono a posto perchè parlo del cammino "istituzionale" quello ufficiale, e le fonti, come potete immaginare, abbondano.
Nella seconda parte voglio raccontare il cammino dal punto di vista delle persone che lo percorrono e che lo creano attivamente, e per questo, chiedo il vostro aiuto: ho bisogno di FOTO, TESTIMONIANZE, MEMORIE E VOSTRE TRACCE che avete lasciato camminando e possibilmente qualche riga sul perchè di quella memoria. Frecce di pietra o colonnine, scarponi, bigliettini, magliette, foto, offerte di cibo. Tutto quello che avete notato di curioso e interessante
mi salvereste davvero la vita!!
grazieeee!!
p.s. chiaramente rientrerete nei ringrazimenti e nelle fonti

Nella seconda parte voglio raccontare il cammino dal punto di vista delle persone che lo percorrono e che lo creano attivamente, e per questo, chiedo il vostro aiuto: ho bisogno di FOTO, TESTIMONIANZE, MEMORIE E VOSTRE TRACCE che avete lasciato camminando e possibilmente qualche riga sul perchè di quella memoria. Frecce di pietra o colonnine, scarponi, bigliettini, magliette, foto, offerte di cibo. Tutto quello che avete notato di curioso e interessante
grazieeee!!
p.s. chiaramente rientrerete nei ringrazimenti e nelle fonti