• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Aprile...è tempo di partire

Notizie, por favor
tra le forti braccia della santa donna Laura

La santa donna fa miracoli, due giorni senza febbre. Mangiare da cristiani all'italiana aiuta i miracoli.
Domani spero ci sia il mio medico per un consulto ma la terapia me l'hanno prescritta in ospedale a Santiago, antibiotico per sette giorni e paracetamolo in caso di febbre.

Io comunque stò molto meglio e speriamo di recuperare velocemente.

Stefano

Un saluto a tutti i PPS

Notizie che aspettavamo! :applausi: Adesso con le attente cure della tua dolce metà starai presto bene, e ora che Laura ti ha finalmente tra le grinf.. ehm, tra le sue amorevoli braccia è più tranquilla anche lei. ;-) :-))
Un affettuoso abbraccio a entrambi.

free

Mai ammalarsi in prossimità delle feste... medici fuori servizio e ospiti ospedali pure.
Per fortuna hanno fatto cose x bene a santiago e a te ora non resta che aspettare guarigione decretata dal medico...
Tutto è andato bene, per fortuna!

Ciao a tutti, ieri ho ripreso il mio solito tran tran dopo gli accertamenti di rito il medico mi ha dato l'ok per la piena ripresa. Non ci sono più tracce della polmonite.
Voglio ringraziare tutti per l'affetto che mi avete donato.

Il prossimo sarà un cammino migliore..... prometto!!
:orsetto: :ok: :qualamano:

Stefano

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto