• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

avvisoimportante via francigena -ospitalità

• Creatore Discussione Creatore Discussione STEFANO75
  • Data di inizio Data di inizio
S

STEFANO75

a seguito varie telefonate fatte per poter essere ospitato nel mese di agosto 2009...ho avuto le seguenti notizie...purtroppo non buone
ECHEVENNOZ -IL DORTOIR OSTELLO . costa 25€ in saccoa pelo anziche 15

SAINT OYEN-DON LUIGI MI COMUNICA CHE STA ESEGUENDO LAVORI DI AMPLIAMENTO PER poter ospitare più pellegrini ,nel frattemo è impossibilitato per questioni burocratiche causa agibilita'.

AOSTA PENSIONE FOCOLORE dedicano solo 1 posto letto..e quando sentono parlare di pellegrini inorridiscono.
camping tunnel- restii ad ospitare pellegrini nel mese di agosto.
PARROCCHIA DI NUS in ristrutturazione e ad ogni modo può ospitare 2 pellegrini e non 5
attualmente non è in grado di ospitare ..si prega di pubbicare la notizia nei siti ufficiali
a
invito pertanto ad aggiornare i dati sul'ultima guida di alessandra e francesca

Hola Immacolata!
il 25 veniamo a visitare la tua mostra a Terranova di Passerini, ci sarai?

prego immacolata.
per me è un piacere, ho riportato testualmente le parole del parroco di NUS .

mi aveva detto che aveva avvisato le associazioni

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto