S
STEFANO75
a seguito varie telefonate fatte per poter essere ospitato nel mese di agosto 2009...ho avuto le seguenti notizie...purtroppo non buone
ECHEVENNOZ -IL DORTOIR OSTELLO . costa 25€ in saccoa pelo anziche 15
SAINT OYEN-DON LUIGI MI COMUNICA CHE STA ESEGUENDO LAVORI DI AMPLIAMENTO PER poter ospitare più pellegrini ,nel frattemo è impossibilitato per questioni burocratiche causa agibilita'.
AOSTA PENSIONE FOCOLORE dedicano solo 1 posto letto..e quando sentono parlare di pellegrini inorridiscono.
camping tunnel- restii ad ospitare pellegrini nel mese di agosto.
PARROCCHIA DI NUS in ristrutturazione e ad ogni modo può ospitare 2 pellegrini e non 5
attualmente non è in grado di ospitare ..si prega di pubbicare la notizia nei siti ufficiali
a
invito pertanto ad aggiornare i dati sul'ultima guida di alessandra e francesca
ECHEVENNOZ -IL DORTOIR OSTELLO . costa 25€ in saccoa pelo anziche 15
SAINT OYEN-DON LUIGI MI COMUNICA CHE STA ESEGUENDO LAVORI DI AMPLIAMENTO PER poter ospitare più pellegrini ,nel frattemo è impossibilitato per questioni burocratiche causa agibilita'.
AOSTA PENSIONE FOCOLORE dedicano solo 1 posto letto..e quando sentono parlare di pellegrini inorridiscono.
camping tunnel- restii ad ospitare pellegrini nel mese di agosto.
PARROCCHIA DI NUS in ristrutturazione e ad ogni modo può ospitare 2 pellegrini e non 5
attualmente non è in grado di ospitare ..si prega di pubbicare la notizia nei siti ufficiali
a
invito pertanto ad aggiornare i dati sul'ultima guida di alessandra e francesca