• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

awakr

awakr

Utente attivo
Utenti registrati
Eh, al mio solito, come prime attività sul forum, dopo la cena in cui conosco sette pellegrini, io che non lo sono ancora, che faccio? Scrivo mp in giro, rispondo ai commenti sulla cena, e solo a fine serata (veramente l'inizio del nuovo giorno) mi ricordo di presentarmi. Sono fatto così, tutto a rovescio. Anche mia madre era così, e ci divertivamo. Sono awakr, si pronuncia come "un camminatore" in inglese. Sono americano di nascita e italiano di adozione.

Allora, ricevo la Credenciál al solistizio invernale e parto al prossimo equinozio. Il mio programma prevede il primo passo da Lourdes, prudentemente ho cancellato l'idea di partire da casa mia, come prima volta era un azzardo.

Da ora ad allora studio il percorso e come partire leggero, preparo me e la mia vita, apprendo le storie degli altri e... ah, si, imparo lo spagnolo!

Qualche giorno fa qualcuno ha detto che durante il Camino si scoprono
- responsabilità
- emozioni
- trascendenze
- condivisioni
- essenzialità
...

mancano poco più di 90 giorni alla mia esplorazione

Un saluto a tutti

:Ciao: Carlo, finalmente dopo esserci conosciuti di persona, ti ritroviamo anche qua!
Parti tranquillo e vedrai che tutto cio' che cercavi piano piano verra' a galla.

Buen Camino

Allegati

• images.jpg
    images.jpg
    5,5 KB · Visite: 32
Ciao Carlo, benearrivato tra noi, futuro pellegrino di Compostela.........ma che eri il benvenuto lo hai capito già l'altra sera.
Sono bastate poche parole, quasi un accenno alla tua interessante vita da studente americano in italia, per capire che sei uno da tenere d'occhio..... ;) .....si, perchè io penso che questo simpatico americano di nascita e italiano di adozione, ci stupirà con i suoi cammini.
Perché non sarà uno solo.................
Ci piacerà trovarti su questo forum, a far domande sul tuo futuro cammino e a dire la tua quando ti verrà di farlo.
E, per dirla come i tuoi connazionali amano fare, welcome on board!

p.s. anche io sono una che comincia dalla fine........tipo, leggo il giornale dall'ultima pagina all'indietro.......porto l'orologio a destra e mi alzo quando il mondo va a dormire............è grave?

ciaooo carlo,
quindi tra 90 giorni il tuo "battesimo" :P
studia per bene lo spagnolo e.......... ricordati che devi inseganrmi l'inglese.
:Ciao:

ciao carlo, sicuramente metterai a frutto l'aver avuto modo di conoscere dei pazzi pellegrini prima di intraprendere il tuo cammino, lo assaporerai ancor di più.
avrai capito che apprezziamo molto il racconto delle esperienze altrui, non dimenticare di tenerci aggiornati.
un abbraccio, buon natale
giuseppe

freespirit ha scritto:
Ciao Carlo, benearrivato tra noi, futuro pellegrino di Compostela.........ma che eri il benvenuto lo hai capito già l'altra sera.
.............
Ci piacerà trovarti su questo forum, a far domande sul tuo futuro cammino e a dire la tua quando ti verrà di farlo.
E, per dirla come i tuoi connazionali amano fare, welcome on board!

p.s. anche io sono una che comincia dalla fine........tipo, leggo il giornale dall'ultima pagina all'indietro.......porto l'orologio a destra e mi alzo quando il mondo va a dormire............è grave?

No, non è grave. Grave è non guardarsi attorno, non pensare che con la propria testa, chiudersi al diverso.

Grazie, mi sento fortunato a conoscervi tutti.

gianghost ha scritto:
ciaooo carlo,
quindi tra 90 giorni il tuo "battesimo" :P
studia per bene lo spagnolo e.......... ricordati che devi inseganrmi l'inglese.
:Ciao:

:) Aiutati che io t'aiuto (senza superbia :) ) Sei tu che devi imparare l'inglese... Poi facciamo pratica qualche volta, di certo. E se studiando ti perdi d'animo, ricorda sempre -> perchè -> lo fai ;)

Benapprodato a questi lidi! E Buon Vento per approdi sempre migliori in terra di Spagna! ;) :giuseppe:
E' stato veramente un piacere conoscerti!
Ciao

Anche per me è stato un grande piacere, che dura ancora. Mi sento a casa tra i pellegrini... ma ho un dubbio amletico, forse puoi aiutarmi: è il Cammino che forgia le persone buone :angel , o sono le persone buone che sentono il richiamo del :arrow: :arrow: Cammino? Insomma, il classico uovo/gallina che 'te fà asci pazz'..., il classico discorso di lana caprina, com'è vero che non esistono più le mezze stagioni, signora mia :D

Non ci fare caso, mi sento elettrico pensando che fra soooli :!: tre mesi parto per il CSC. Parlo del Cammino con tutti i miei amici, allungo le passeggiate intorno casa e altrove, domenica prossima riceverò Credenciál e concha dalle mani di Lucia, visiterò il nuovo Spedale dei Pellegrini di Roma durante l'inaugurazione, vedrò pps vecchi e nuovi e mi preparo alle feste con questo caloroso sogno nel cuore.

Ci potrai essere? Se hai bisogno di dettagli mandami l'email.

Un forte saluto

:Ciao: ...e allora sono proprio l'ultima a dirti "ben venuto"... :oops: :oops: :oops: ...e allora :arrow: :arrow: :arrow:Buon cammino hermano pellegrino, ultreya!

Lalla ha scritto:
wowwwwwwwwww, che bella ventata di aria fresca hai portato.
Ben arrivato y Buen Camino

Sottoscrivo completamente.

Ti auguro di non perdere mai l'estusiasmo e di fare uno splendido Camino.

Stefano

... ed io arrivo sempre in ritardo ... ma solo sul forum e.... pure io porto l'orologio sulla destra e molte volte mi sento una "extraterrestre".... non fa nulla, è la diversità che crea stimoli per confrontarsi e crescere...

Benvenuto Carlo (awakr sembra il nome di un personaggio di Zagor...) e spero di poterti dire presto, magari a qualche raduno "nice to meet you"!!!!

Enjoy your Camino .... Buen Camino!!! Ultreya y Suseya!!

Nena

Stavolta sono io ad essere ritardataria (o ritardata?)....... ma non può mancare il mio benvenuto fratello pellegrino. E' contagioso l'entusiasmo altrui e se anche ormai sono ammalata di "Santiaghite", intendo curarmi con l'unica medicina possibile: un altro cammino. E la prossima primaverà sarà nuovamente cammino. Troppo tempo i miei piedi sono fermi, è ora di riprendere e non c'è miglior incoraggiamento che l'entusiasmo di altri pellegrini intimamente pronti ad andare.
Ultreya! Patrizia

Hola Carlo,

Non mi ero accorto di non averti dato il benvenuto all'albergue del PPS.

Benvenuto tra noi.

Un abbraccio
Edo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto