Eh, al mio solito, come prime attività sul forum, dopo la cena in cui conosco sette pellegrini, io che non lo sono ancora, che faccio? Scrivo mp in giro, rispondo ai commenti sulla cena, e solo a fine serata (veramente l'inizio del nuovo giorno) mi ricordo di presentarmi. Sono fatto così, tutto a rovescio. Anche mia madre era così, e ci divertivamo. Sono awakr, si pronuncia come "un camminatore" in inglese. Sono americano di nascita e italiano di adozione.
Allora, ricevo la Credenciál al solistizio invernale e parto al prossimo equinozio. Il mio programma prevede il primo passo da Lourdes, prudentemente ho cancellato l'idea di partire da casa mia, come prima volta era un azzardo.
Da ora ad allora studio il percorso e come partire leggero, preparo me e la mia vita, apprendo le storie degli altri e... ah, si, imparo lo spagnolo!
Qualche giorno fa qualcuno ha detto che durante il Camino si scoprono
- responsabilità
- emozioni
- trascendenze
- condivisioni
- essenzialità
...
mancano poco più di 90 giorni alla mia esplorazione
Un saluto a tutti
Allora, ricevo la Credenciál al solistizio invernale e parto al prossimo equinozio. Il mio programma prevede il primo passo da Lourdes, prudentemente ho cancellato l'idea di partire da casa mia, come prima volta era un azzardo.
Da ora ad allora studio il percorso e come partire leggero, preparo me e la mia vita, apprendo le storie degli altri e... ah, si, imparo lo spagnolo!
Qualche giorno fa qualcuno ha detto che durante il Camino si scoprono
- responsabilità
- emozioni
- trascendenze
- condivisioni
- essenzialità
...
mancano poco più di 90 giorni alla mia esplorazione
Un saluto a tutti