• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Camino Aragones

• Creatore Discussione Creatore Discussione gix
  • Data di inizio Data di inizio

gix

Utenti registrati
Ciao ragazzi sto partendo!!!! è quasi ora di andare, tra poco prenderò la navetta che mi porterà ad Orio e poi...... domani sarò a Lourdes e da lì inizierà il mio cammino!!! sono felicissima, non vedo l'ora di muovere i primi passi :D buon cammino :arrow: :arrow: :arrow:

Buen Camino Gix ... mi raccomando Hermana ... dedicaci ... dedicati ... un momento e qualcosa di più davanti alla Grotta ... affidaci ... affidati a Colei che Ama indistintamente
Ultreya e Suseya

Buon Cammino Gisella,
Se potessi ripartirei stasera su quei sentieri ....

Una cosa ti consiglio : OCCHIO alla scorta d'acqua che sull'aragonese le fonti ... non abbondano.

Buen camino peregrina con todo el corazon
Edo

Ciao vi posto il messaggio che mi ha mandato ieri 10 luglio alle 18.58 da Gisella:

" Ciao Manu. Ieri sera a Lourdes è stato bellissimo. Fortunata ad avere 1 camera tutta x me a Cite de st. pierre. Oggi solo 20 km fino a Betharram. Solitario. 1 solo pellegrino belga in cammino da Arles, incontrato e andato. Stasera cena in monastero, stupendo! Ciao Gix"

Vai Gisella non ci dimenticare! :D

"Vai Gisella non ci dimenticare!" e ricordati che al ritorno vogliamo il racconto del tuo cammino.
Non solo un post, proprio un racconto dal vivo.
RenatoV

:lol: mi ero dimenticata di dirvi una cosa....ieri quando ho risposto a Gisella auto maticamente nel messaggio mi ha messo Girella, così per me dai ieri e per sempre Gisella sarà Girella :D

Ho appena ricevuto un suo sms....

"Sbagliato varie volte e quindi dei previsti 26 km ne ho fatto almeno 30. Sono a Luvie-Juzon e non ci sono Pellegrini in giro..."

ciao gisella,
ultreya, non temere fra pochissimo avrai compagnia pellegrina per il tuo cammino.
buona avventura!

guidoV

Gix stasera formiva a Sarrance .... A Escot non ha trovato accoglienza.
L'ho sentita bella carica e determinata anche se era fradicia perchè da stamattina
piove alla grande in vallèe d'Aspe.

Domani tappa a Urdos e poi lunedì Somport e da li in poi si ritrova le care vecchie frecce gialle.

Buon Cammino Gisella

Oggi a mezzogiorno gix ha raggiunto il punto più alto del suo cammino .... I 1640 metri del Somport.

E adesso ... è tutta discesa

Buen Camino gix ...

Edo

Allegati

• Immag004.jpg
    Immag004.jpg
    48,2 KB · Visite: 214
Bello vederti!

Sono felice di sapere che in questi giorni hai camminato "mano nella mano" con Edo! :D

Buon cammino

Manu :arrow:

Sono contento di avere tue nuove Gix ... grazie a a te e a chi cortesemente ce le fornisce :arrow:
Un abbraccio

Sms di gix :
Castillo de jaca bellissimo. Ieri dormito Canfranc Est. Oggi solo sfiorato Villanua. Stasera Jaca.
Tempo splendido. Paesaggi meravigliosi. Pellegrini zero ...
Ciao a tutti ....
---------------
Grazie gix mi sembra di camminare con te....
Buon cammino e occhio alla scorta d'acqua.
Edo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto