• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Camino Aragones

• Creatore Discussione Creatore Discussione gix
  • Data di inizio Data di inizio
Ultimi aggiornamenti da gix :
Arrivata a Sanguesa da Artieda, tappa dura .. tanto sole e vento caldo... polvere e sassi.
Ma stasera cena in albergue con 15 pellegrini ...

Buon appetito gix ... anche se a quest'ora sarai già nel sacco a pelo a ricordare i passi percorsi
e a immaginare i passi da percorrere.
Ciao Edo

Gisellaaaaaaaa!!!! Un bacione grande grande da Astorga: due pellegrine milanesi ti pensano e ti vogliono bene!!! Buen Camino, peregrina!!!
:Ciao:

Ultimissimi aggiornamenti ...

Gix ieri è arrivata a Puente ed è tornata a Pamplona per farsi l'alto del Perdon.

Vi metto un paio di foto che mi ha mandato ieri e oggi ..... Per i racconti aspettiamo che ritorni.
Grazie gisella.

Allegati

• Immag008.jpg
    Immag008.jpg
    30,2 KB · Visite: 284
  • Immag007.jpg
    Immag007.jpg
    34,6 KB · Visite: 283
Ragazzi, non potete immaginare che gioia nel vedere tutti i vostri messaggi. Sono tornata ieri sera da questa esperienza che per me è stata Unica. E’ stato un cammino molto diverso dal precedente fatto 2 anni fa sul francese. Un cammino per me duro, paesaggisticamente stupendo, solitario ma allo stesso tempo generoso di compagni pellegrini, proprio nel momento del bisogno.
Duro per i vari percorsi montani rompe-piernas su-e-giù-giù-e-su. Difficile in alcuni tratti, mi sono persa il secondo giorno sui monti del Mifaget…..non riuscivo più a venirne fuori fino a che ahimè ho dovuto chiedere soccorso a un fattore che gentilmente mi ha accompagnato fino alla strada principale, sennò a quest’ora sarei ancora lì a girovagare! (imbranata :oops: ). Miracoloso… fin dal primo giorno. A Lourdes non riuscivo a trovare un posto per dormire, tutto pieno! All’ultimo tentativo alla Citè de St Pierre mi dicono anche lì “no, non abbiamo posto”….. “ma come, dico, domani inizio il mio cammino per Santiago” ecc ecc mancava solo la lacrimuccia…. “ A Santiago?! Allora aspetta un momento, vediamo, si c’è un stanzetta ……” . E poi ancora, il 12 luglio, dopo 3 giorni di cammino sola, esprimo il desiderio di poter avere per il mio compleanno un regalo…. Ed ecco che proprio quella sera arrivano dei compagni pellegrini!!! Il più bel regalo mai ricevuto!!!
Devo dire che per certi versi camminare sola, affrontare la giornata sola, mi ha aiutata ad alimentare lo spirito, a fortificarlo. Ma devo anche ammettere che la compagnia mi ha aiutato a spezzare la monotonia e a vincere alcuni timori.
Voglio ringraziare in particolare Edo e Manu per il loro supporto telefonico, l’incoraggiamento che mi hanno dato soprattutto all’inizio. :) :)
Appena scarico le foto vi posterò il link e magari metto giù anche qualche riga dal mio diario.
Gi RRR ella :Ciao:

Bentornata! Piano piano arrivano i pellegrini, chi a casa, chi a Santiago...... piano piano ce ne sono altri che partono....
E' bello vivere le esperienze degli altri in attesa di poter ripartire, è bello riaccogliere chi torna. Siamo sempre in cammino, chi un un modo, chi nell'altro!
Aspettiamo le tue foto Gisella, i tuoi scritti: tu sai che siamo sempre assetati di cammino!!

da non credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che bello ritrovarsi proprio su questo forum!!!!!!! chi l'avrebbe mai detto... bellissime le foto, ed emozionante leggere qualche stralcio della tua esperienza... devo ancora capire se quel giorno in metrò che non ti ho fermata più a lungo per chiederti dove stavi andando, e ti ho solo detto ciao... non lo so, avevi la faccia da pellegrina!!!! partivi se non sbaglio...

a presto!!

ps: spiego, perché poi sembro pazza... io e gisella abitiamo nella stessa via... :lol: :lol:

Ho visto l'album fotografico di Gisella, sono le foto scattate nel cammino Aragonese...molto belle!!! :D
Vi posto il link, con il suo consenso, per vederle ;)
Gix nell'Aragonese
:Ciao:
Paolo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto