• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Camino Aragonese a maggio

Buon Cammino, vi seguiremo passo passo per rivivere il nostro...un abbraccio. .

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Oggi arrivo a Betharram dopo la messa alla Grotta con calma siamo partiti da Lourdes. Costeggiando il Gave si entra nel bosco che percorriamo in solitudine e tranquillità. Dopo una breve sosta a St Pé de Bigarre giungiamo al Monastero di Betharram che conclude la tappa odierna.
Una doverosa precisazione: LINO non è biondo!! Un'abbraccio a tutti
Stefano e Laura

Grandi i nostri PPS! mi sembrate belli carichi! Mi raccomando camminate anche per noi!!!

Buon cammino a tutti.
teneteci informati sulle emozioni che questo bel cammino vi suggerirà.
Aspettiamo anche foto.
Donato e Lory

Cari PPS vicino e lontani.....Buonasera.
Ieri non ci siamo fatti sentire per mancanza Wi-Fi.... È stata una giornata tosta con sti francesi che rifiutano le fleche amarille ci siamo un poco incasinati...credo abbiamo aggiunto parecchi km alla tappa...siamo giunti a destinazione cotti. Poi valutando il meteo locale, sabato e domenica sono previsti forti temporali.. e noi sabato dovevamo salire al Somport, quindi che fare? Di rischiare i temporali in salita
e sopratutto in discesa, nessuno se la sentiva, mettiamoci pure i dolori di piedi miei, la caviglia di Lino che faceva bizze...di necessità virtù...ci siamo avvicinati alla salita e oggi iniziando col sole e finendo a Canfranc Estation con nuvole abbiamo scavallato il Somport. Non molto Pellegrino ma necessario.
Un'abbraccio a tutti
Stefano Laura e Lino

Ecco alcune fotografie

Allegati

• IMG_20160504_132008.jpg
    IMG_20160504_132008.jpg
    115,8 KB · Visite: 89
  • IMG_20160505_111532.jpg
    IMG_20160505_111532.jpg
    104,1 KB · Visite: 88
  • IMG_20160505_152244_BURST001_COVER.jpg
    IMG_20160505_152244_BURST001_COVER.jpg
    74,9 KB · Visite: 87
  • IMG_20160505_155835.jpg
    IMG_20160505_155835.jpg
    117,7 KB · Visite: 86
Grazie per la condivisione! almeno vi siete goduto il valico con il sole... forza pellegrini!!! Ultreya!

Amici Buon cammino.
Mi raccomando sistemate le frecce [emoji12] [emoji12]
Abbracci
Cetty

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk

bellissima Laura in bilico sulle pietre!!!!

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto