• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Camino Portugues da costa e variante Espiritual !

Buon Cammino Filippo, che la strada ti sia sempre amica.
Lino e Rossana

:flecha:Bene...partito...ora sono a Viana. De castelo. .bel tempo..bei paesaggi..pochi pellegrini..ma ci sono..loro..spesso trentenni e io. Vi allego qualche foto..qua la primavera è già per iniziare..ma il vento e le esursioni termiche dal mattino alla sera si fanno sentire. Ci vuole la lana..tecnica magari ma a pelle la lana. Anche il sentiero da costa ogni tanto inoltre si fa sentire ...oggi due o tre stacchi erano duri..almeno per me. Ottimo il cibo..buoni i servizi..gentile la gente..Ultreja :conchiglia:
Che impegno sta tra il dire e il fare. Tra l immaginare e il compiere. Tra il progettare ed il realizzare un percorso tracciato....:concha2: alla prossima.20190228_094142.jpg20190228_124148.jpg20190301_121930.jpg

Allegati

• 20190228_133046.jpg
    20190228_133046.jpg
    71,3 KB · Visite: 36
Ciao Pilippo,
Riconosco i luoghi , per me era un caldo agosto, penso che i colori primaverili siano ancora più belli..
Buon cammino amico pellegrino,
ti auguri giorni sempre sereni e soleggiati ma se x sfortuna dovesse capitarti un giorno di mare in tempesta , come piace a me, mandami una foto...
Abbraccio
Ultreia sempre
Cetty

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Oggi cammino di mezza costa..:cool:.stacchi duri e sentieri impaludati da recenti piogge..ma non piove..e il venTo è lieve.nell aria la primavera freme per entrare....arrivati dopo Ancora..al mare i gabbiani ricordano i richiami mediterranei. Bello. Ero partito troppo di corsa..per riprendere il cuore gettato oltre l ostacolo ho faticato. Troppo troppo in fretta. Oggi ho continuato a scambiare due parole con l italiano trentenne di ieri..mi stacca di brutto sulle salite e poi ci ritroviamo dopo un po'. Stasera vino verde e carne asada. Porzioni da 4 persone prezzi da saldo.

Oggi in Spagna. Daguardia a mugas....partito col primo traghetto domenicale ho dovuto fare i conti con il cambio d orario...insomma alla fine son partito a mezzogiorno. Finalmente costa... il mare mosso da venti tangenti da sud al cammino mi hanno spinto per venti magnifici km. Onde, gabbiani ,spruzzi salati...vento...vento. Ho avuto fortuna è iniziato a piovere solo all' arrivo...il mare volevo..il mare ho avuto.Bello! 20190303_104653.jpg20190303_161715.jpg20190303_182839.jpg

Filippo che bella tappa!!!
Con fiori, vento, pioggia e cosa vuoi di più dalla vita ???
Ero li il 21 agosto 2017 era il mio compleanno !!!
Buona serata amico pellegrino.
Cetty

Ben arrivato in Spagna Filippo.

Ed ora i saliscendi della Galizia ti aspettano.

Edo

Oggi 20 km ..ora sono a ramallosa...bei paesaggi meno vento..più assaggi di saliscendi galiziano. ..ottimo andare. Ultimi km con il pellegrino lombardo trentenne....lui 5 km con le infradito..!!! Io neppure in bagno riesco ad usarle!! Beata gioventù. . Una birretta20190304_133929.jpg e a nanna domani il meteo da pioggia..al pellegrino toccherà l acqua!20190304_093647.jpg

Oggi sino a vigo..giornata iniziata bene belle vedute sul litorale delle isole al largo...Ho fatto la senda litoral..segnata a tratti in verde a tratti in giallo o con doppia verde giallo.Va prestata un po' di attenzione..non tutto è ovvio nel percorso.Vento..poi pioviggine..poi il tempo si è adattato al meteo...ed è stata acqua!..:):confused::flecha:20190305_084312.jpg20190305_090911.jpg

Allegati

• 20190305_103212.jpg
    20190305_103212.jpg
    110 KB · Visite: 27
Pellegrini...condivido una rinuncia..rientro domani da Santiago a Bergamo. .Troppa acqua galiziana...il meteo mi da tre giorni di pioggia e il sentiero spiritual ora fangoso mi attenderà in giornate migliori. Forse avessi avuto tempo mi sarei fermato forse a trenta anni sarei andato...forse..chissà. Ormai è andata. Grazie di avermi letto.. e supportato .Ultreja...
Buon cammino;):conchiglia:

Hola Filippo ,
il cammino deve essere un piacere, mica una penitenza!!
Se avessi avuto più giorni forse valeva la pena continuare, hai fatto bene a rimandare , ci sarà un altro cammino!
Buon rientro.
Abbraccio
Cetty

Ciao Filippo, bellissime foto e bello il tuo raccontarti .. Io ti ammiro perché ci vuole più coraggio e forza a decidere di fermare un cammino che A continuarlo senza apprezzarlo.
Il cammino e Santiago son sempre là che ci aspettano.
Buon rientro... Tanto lo so che prima o poi.. Ripartirà.
Raffy

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto