• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

cammino autunnale....

cinzia

Utente attivo
Utenti registrati
Ciao pellegrini, si ci siamo...dopo un'estate un po in discesa e un caldino niente male da giugno alla settimana scorsa, avevo pensato di non andare stavolta in cammino autunnale, e invece dopo aver pensato e ripensato ho deciso che siccome l'inverno sarà lavorativamente duro, SI VA...ebbene si domani vado alla volta del cammino Sanabres e se Dio vuole tornerò ad ad abbracciare IL Santo....per ora vado...a presto....o meglio a tra 15 giorni.

So gia che uno o due giorni di pioggia mi toccano...ma l'ombrello farà il suo lavoro!!!!!
Adesso me lo dico da sola: che la mia ombra mi sia fedele compagna :si: :si: :si:

faccio giusto in tempo ad augurarti un BUON CAMINO.
Raccogli info aggiornate, sono particolarmente interessato per il prossimo anno.
Ciao
Ermanno

Buon Cammino, Cinzietta!

Da dove inizi? da Granja de Moreruela? se si, come ci arrivi?

Scusa le domande, ma da un paio di giorni sto 'sognando' su questo cammino

Pace e benedizione
Julo d.

@Ermetismo cercherò di fare del mio meglio.

@Julo avevo visto le varie opzioni tra ryanair e Iberia e visto la comodità degli orari faccio così:

Bologna-Madrid ore 9.30-11.30
Madrid stazione Sur alle 13.30 per Zamora con arrivo alle 16.45
Zamora partenza alle 17.00 e arrivo non so quando, ma è breve fino a Granja.....e poi solo sogno..... :si: :si:

Buon cammino Cinzia!!
Renzo mi dice che in questo periodo è bellissimo....
Ciao
Renzo e Ivana

sia pur tardi, buon Cammino !
forse fra qualche settimana ti seguirò! Ma ho paura a dirlo, si sa mai che sogno svoli di nuovo!
MT

Buon Cammino!

Per me è stato un bel cammino.

Portati qualcosa di pesante: quando si inizia a salire, la mattina fa fresco. O meglio faceva fresco ad agosto dell'anno scorso... ora non so... purtroppo...
:ciao:

Evvaiii!! Cinzietta di nuovo in cammino!! :ok:
Sono sicura che ti piacerà questo cammino, tu che ami i sentieri e detesti l'asfalto....beh, come darti torto, e qui di asfalto ne troverai poco, poi dimmi se ti sono piaciuti i posti che ti ho detto.. Per il tempo penso che sarà un autunno mite, anche se camminerai per un po' "alta"...
.... e ricordati a Ourense di andare a fare una foto a quella scritta, sai a cosa mi servirà, vero? :hihi:
Ciao Cinzietta e Buen Camino!

:bacibaci:

free

Buon cammino CInzietta,

Goditi ogni passo e ogni incontro.

Un abbraccio forte forte.

Edo

Ciao amici, sono Santa Croya de Tera, ieri tappa di 25 circa sotto una pioggia che non era pioggia ma tempesta, acqua e vento da tutte le parti, taanto che un paio di volte mi ha letteralmente spostata, eppure dovrei essere abituata al vento, non quello stagnante di Bologna, ma quello di casa mia a Caserta, e invece si vede che a furia di stare dove non tira un alito di vento me lo sono scordata.

Oggi tappa di 22, ma ho male ai piedi sotto come al solito, c'e' stato sole ma il vento continua.

Domani hanno messo pioggia ancora e che dire....si fa.

Pellegrini si ce ne sono qualcuno anche un po spinoso, ma che dire per ora tutto ok, il cammino per quello che ho visto oggi mi piace molto....a presto ora vado a seguire una :beer: le :flecha: a domani.

Vai Cinzietta!
Non so come tu abbia diviso le tappe,ma dato che sarai prossima a Mombuey,se puoi passa oltre o fermati a Rionegro: altrimenti sarai costretta a dormire nell'albergue più brutto e deprimente di tutto il Sanabrese.

Fly

buon cammino Cinzia :ciao:

"pellegrino spinoso" ...? pellegrino travestito da cactus? :-o

o pellegrigno fachiro a cui sono rimasti attaccati i chiodi? :-o

vabbe perdona :hihi: sono solo incuriosita e allora costruisco il film

cmq ..racconta ..racconta..

flyover ha scritto:
...o fermati a Rionegro: altrimenti sarai costretta a dormire nell'albergue più brutto e deprimente di tutto il Sanabrese.

:hihi: è lo stesso che ti avevo detto io, cinzia.. vedo che a distanza di qualche anno, visto che io ho fatto la Plata nel 2007 e fly nel 2011, le cose non sono poi molto cambiate.
L'albergue di Rionegro del Puente allora era stato ristrutturato da poco, tutto in legno coi materassi nuovi nuovi e la cucina attrezzata.
Tu poi ci darai notizie fresche ... e copriti bene per la pioggia che te lo devi fare fino in fondo questo sanabrés.

free

Si si ho dormito a Rionegro e a Mombuey ci sono solo passata oggi, ma la mia tappa a piedi e' finita li perche' da ieri ho male a tutte e due le ginocchia, e oggi ho pensato per la prima volta di smettere un cammino, per cui oggi giornata nera, e' meglio che :-x :-x :-x altrimenti altro che calendario pps del 2013!!!!!!

Sono in compagnia di un bel po di pellegrini e in bus sono arrivata a Puebla de Sanabria, ma quelli con cui ho legato di piu' sono 3 spagnoli di Maiorca, che per quanto sono tranquilli tutto sembrano tranne che spagnoli, due medici e un architetto, ma sono ben assortiti.

Per il resto stamattina uscendo c'erano 3 gradi e con un vento che avrebbe raffreddato anche i piu' calorosi bollori, insomma da stamattina mi sognavo una doccia bollente cosa che poi ho fatto....pero' da un lato mi e' costato tanto prendere l'autobus ma per l'altro verso non sono per niente pentita, ma da stasera per un po di giorni se voglio ancora stare qui mi tocca drogarmi ammesso che basti....per la cronaca due degli spagnoli non sono ancora arrivati alla fine della tappa di 40 km e sono le 18.30.

Domani mi :scarpe: e cherchero' di ridiventare :peregrino: senza :drive: e seguendo le :flecha: ...e speriamo bene alla prossima puntata.

Comunque fa freddo e sti buoni cristiani di spagnoli in un albergue privato manco accendono nulla.....quindi PRRRRR

Domani mattina copriti bene, all'uscita di Puebla de Sanabria c'è un tratto lungo il fiume che io ho trovato freddissimo ad agosto.
Però adesso inizia la parte più bella.
Per cui Animo!
E fai riposare le ginocchia, piuttosto prendi qualche altro bus, che va bene lo stesso!
:abbraccio:

Forza CInzietta, riposati le ginocchia e non strafare e vedrai che a Santiago ci arrivi ... capatosta lo sei anche tu :-)

Un abbracio forte forte per scaldarti un pò.

Edo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto