• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Cammino Comunitario

Mi ripeto,Grazie veramente a voi.
E' sempre piacevole e stimolante seguire i vostri cammini e faccio i complimenti a Marina che ha il dono di descrivere così bene da farci sentire in cammino con voi.
Buon rientro ( se mai si rientra).
Raffaella:-*:-*:-*

Bella Maurì, bentornato, adesso possiamo pensare ad una pizza!
Lino e Rossana

Grazie a tutto il gruppone!
Grazie per averci fatto vivere il cammino in diretta.
Grazie a chi ci ha raccontato e grazie a chi ha fornito il materiale per i racconti :)
Alla prossima

perché questo rimarrà "l'ultimo cammino" finché non ne farete un altro ;)

Ultima modifica:
Ho aspettato il ritorno a casa dei vagabondi per scrivere sul forum dei pps le mie opinioni sul “Cammino Comunitario”

Non sarà come al solito un’analisi molto razionale, lo scrivente non appartiene a questa categoria dunque armatevi di fantasia e cercate di trovare collegamenti introspettivi che in fondo questi appunti non hanno.

Il Cammino Comunitario l’ho sentito mio soprattutto nella “genesi”, ci sono volute molte telefonate minacciose al buon Fabrizio per convincerlo che per il loro prossimo cammino programmato da Marina (ottima tour operator e cronista di tappe) avrei voluto partecipare attivamente e non da semplice lettore.

Qualsiasi Cammino per me andava bene, l’importante era camminare per stare insieme.

Devo ammetterlo, tra tutti i pps che conosco questi sono i più matti, rinnegano agi e comodità che un viaggio può dare, scegliendo di spostarsi in camper o appunto, camminare per giornate intere, congratulazioni.

La cosa ha assunto maggiore enfasi e consistenza perché Gigi e Maria avevano deciso di partecipare e con loro Tullio, fin dalla partenza, mentre in corsa Rikk, Silvia, un misterioso pellegrino spagnolo di nome Pablo ed infine il principe de Roma, alias Maurizio, sarebbero saliti sul carrozzone del Cammino Comunitario. Purtroppo poi Maria non è potuta unirsi alla banda.

Il mio desiderio di camminare con i pps era servito, pronto, bisognava soltanto camminare, ed è quello che mi sono limitato a fare, infatti non mi sono smentito poco prima della partenza un attacco acuto di “sofismi cerebrali” ha rovinato tutto, si ad un certo punto avevo perso la voglia di partire.

Cmq alla fine sono partito ed è solo perché sono stato con questi AMICI che ho completato quello che potrebbe essere il mio ultimo cammino. Sono stato bene con loro, individualmente ed in gruppo, Grazie di cuore, vi voglio bene.

Che bel video! !!
Visto a colazione è ancora più bello [emoji12] [emoji12]
Grazie
Cetty

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk

Io lo vedrò quando avrò linea abbastanza forte per guardare i video. Per ora dico grazie per aver condiviso con noi.

Lo sapevo che non dovevo guardarlo...
Ora come faccio a rimettermi al lavoro?
MT

bello !!!
lo aspettavo, già riconosco luoghi tanto amati sul Sanabrese <3
è bello vedervi tutti insieme :amore:
alla prox son Silvia:-*
Cetty

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto