• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Cammino del Nord parte seconda

A ripensarci ora sdraiata sul lettocon il ghiaccio sul ginocchio mi viene da piangere non so perche' , grandi emozioni, nostalgia, felicita'?
Sono contenta di non essere la sola a pensare veramente che un angelo custode sia sempre con noi e riuscire anche a conoscerlo e' veramente una cosa bellissima!!!
Vi voglio un sacco di bene
Graziella

A raccontarle ste storie nessuno ci crede ma noi che le abbiamo sperimentate di persona sappiamo quanto siano vere! Oggi mi commuovo piu del solito e ho le lacrime che spingono x uscire, mi auguro che i nostri angeli ci seguano ogni giorno e non soltanto quando siamo in cammino!
Ho il cuore pieno di gratitudine ed e vero che non siamo mai soli!
Baci
Graziella

Pat la Poetessa ... maravillosa
...scarpe da ginnastica bianchissime, senza bastoni, mani in tasca fischiettando mi si avvicina ...

Solo gli angeli hanno scarpe bianchissime e fischiettano mani intasca quando camminano ... di solito volano leggeri (e nello zaino ripongono le ali ben ripiegate).

Ultima modifica:
Oh si! Anche loro sentono la necessità di camminare ogni tanto, accanto a noi ... bipedi. Apparendo quando meno ce lo aspettiamo (che poi in realtà in certi momenti della nostra vita ce lo aspettiamo, eccome).
Buona guarigione

No Fly, non mi sento affatto sconfitta..... mi prenderai di certo per scema ma te lo voglio raccontare lo stesso...
Le sue scarpe erano sempre bianchissime...
Graziella, con me "sfondi una porta aperta", altro che prenderti "per scema" (cosa che comunque non mi permetterei mai!)
Ne sono convinto poichè ho incontrato io stesso personaggi "con le scarpe bianchissime" e non solo durante il Cammino! Se mai apriremo un thread che tratta questo argomento, te lo racconterò. :-)
Sono felice che questo Viaggio ti abbia ricompensato così intensamente.
Fly

Osservavo le scarpe di Josè, veramente immacolate: mi viene in mente un personaggio "di fantasia" che "conobbi" grazie ad un racconto che cambiò la mia vita.
Era un pilota come me e come tanti altri, solo che quando tutti atterravamo con il biplano sui campi di grano tagliato, nella calura estiva, il suo era l'unico aeroplano che non aveva i moscerini spiaccicati sulla fusoliera... :-)
F.

Graziella Amedeo , Graziella riprenditi presto e sono contento del tuo piacevolissimo incontro con il tuo angelo custode... o forse pellegrino gentile, ma comunque mandato da qualcuno nel momento del bisogno. Niente nella vita è casuale. ciao Sandro

Da quando son tornata il ginocchio faceva sempre piu male e non avevo proprio voglia di parlare di cammino, anzi mi son detta basta questo e' stato l'ultimo... E non ho piu scritto sul forum... Ma ora da un paio di giorni va un po meglio (poco) me ne sono resa conto xche' mi sono sorpresa a pensare l'anno prossimo saro' piu' attenta... Cosi' ho capito che la Santiaghite nonmi e' passata....ora vi mostro il
Mio bellisdimo ginocchio tutto oncerottato... Non male vero?

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    77,4 KB · Visite: 66
Wuauuu, ma è un'opera d'arte!! Chi ha provveduto a creare il reticolo color fucsia con intrecci artistici? Mai visto un ginocchio trattato così! Tieni i cerotti anche quando sarà guarito, sul prossimo cammino sarai un mito!!!
Patrizia

Bello il ginocchio che sembra una crostata con la marmellata di lamponi .... ;)

Forza che appena puoi riprendere a camminare lo rimetti a regime e l'anno prossimo torni a concludere quel cammino...per ora non dirlo in famiglia, teniamocelo per noi ... :)

Edo

Ma quel bel colorino fucsia lo hai scelto tu, vero?
Te ne volevano mettere uno di un "color tristezza" e tu ti sei arrabbiata così tanto che non volevi piu' tornare in Cammino ne' scrivere agli amici Pps....poi sei riuscita a farti applicare una fascia dal tocco modaiolo... :-)

Marco, il mio fisioterapista x farmi contenta ha pensato bene di decorarmi visto che ero un po' giu' di morale .
Non so se al ginocchio servirà' ma questo bel fucsia modaiolo mi ha messo di buon umore, grazie a tutti, non ho scritto prima perché avrei fatto la vittima è sarei stata di un noioso terribile non xche' non avessi voglia di sentirvi...... Ma tanto so che voi avete già capito tutto....sto già pensando a tornare in cammino ma per ora non dico niente a nessuno... Solo Marco il fisioterapista lo sa.... E devo dire che lui a 40 euro a volta ne è' ben contento, pensare che avevo speso così poco sul cammino...ma questo è un altro argomento, per ora mi "godo" un po' di riposo e aspetto che il ginocchio metta giudizio.....
Un bacione
Graziella

Dai Graziella porta pazienza, io sono stata ferma tre mesi per la frattura che mi sono fatta in cammino, ero diventata un tutt'uno con il divano, depressa con il morale a terra....però adesso sembra guarito (ho un controllo questa settimana) e ho incominciato a fare lunghe passeggiate. Ho avuto tantissima pazienza, non potevo rischiare di compromettere mesi di cure e sono stata premiata (almeno spero), sabato scorso abbiamo fatto una escursione di 15 km sul monte e nelle valli di Toscolano-Maderno, lago di Garda, e il mio piede si è comportato benissimo.
Ciao, un abbraccio
Laura

Cara Laura, non sapevo e sono contenta che tutto si sia risolto per il meglio.
Porterò pazienza come dici tu, sono già passata da questa strada, anzi era peggio di ora, sono stata operata al piede destro e ho dovuto stare in panchina per ben tre anni, ora che finalmente il piede andava meglio e' arrivata questa maledetta tendinite ma tutti dicono che si risolverà' come dici tu basta avere pazienza.....
Grazie per la partecipazione e auguri , pare proprio che questi inconvenienti siano inclusi nel pacchetto "cammino" e forse accadono per un motivo.... ma.... Noi PPS non molliamo mai
Un abbraccio
Graziella

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto