• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Cammino Portoghese

Dalle foto questa Variante Espiritual (di cui non sapevo niente...) mi sembra proprio bella!

Riguardo all'Albergue Arzillo, invece io non so fare proprio niente (a meno che abbiate bisogno di qualcuno che si occupi di giocare con cani, gatti, colombi e affini). Però non disturbo tanto, se mi ci metto d'impegno potreste non accorgervi neanche della mia presenza. Non è che mi volete lo stesso?:rolleyes:

......io mi occupo dell' orto, ci manca chi si occupa delle galline., caprette insomma degli animali.... vi abbraccio.
Agli animali penso io (tra simili ci si capisce:D:D)
Foza ragazzi, la meta è vicina.
Un abbraccio e salutate Renzo anche da parte mia
Lino

Se su quella variante ci passan poche persone ... avremmo meno lavoro da fare ;-)

Ma è freespirit che aveva lanciato l'idea di Villa Arzilla...

Ve li immaginate 30 pellegrini che non fanno altro che parlar di cammini :

Ipotetico dialogo che potrebbe nascere in giardino:
Te gò dito che i s'era 42 i km della terza tappa
Ma stà zito, che nel domili e oto me son spara zinquantatre km sulla Plata con 2 litri de acqua en Agosto
Oh ... sentili sempre a begar per i km --- ma quante vesciche avevate voi ?
Parlet con mi ? manco una, usavo i vibram della naia con la suola rinforzata
Ma che Vibram... le Salomon le andava alla grande ... quando ho fatto Plata Sanabres Portoghes de vuelta, tutta la costa sino a Barcelona e poi su a San Juan de la...no me ricordo come el se ciama... e de novo a Santiago dal Frances ho consumà 3 paia de scarpe ..TRE no una come voaltri a far l'Ingles... da turigrini
Turigrino te sarai ti ! ! !
Ma state zitti voialtri ! ! ! quella volta che son partita da San Pietroburgo... con la neve alta 2 metri ... e giù per la Finlandia. Mica stavo a pitturar le unghie ai passeri eh ! ! !
.............

:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:

Belli i nostri pellegrini in barca :) il passaggio che a noi è mancato per il brutto tempo...recupereremo prima o poi magari quando inizieremo a sistemare l'albergue ;-)
un abbraccio a voi e a Santiago
Marina e Fabrizio

Il domani è diventato oggi e so già che sarà emozionante trovarvi in Piazza Obradoiro, trovarvi con Renzo, abbracciarvi. Sarà come abbracciare tutti i pps che vi stanno seguendo e in contemporanea seguono Renzo.
Non vedo l'ora di incontrarvi dal vivo!!
Buon Santiago.
Patrizia

Se su quella variante ci passan poche persone ... avremmo meno lavoro da fare
Bisognerà dare un compito a ogni pps ospite di Villa Arzilla che si deve guadagnare il letto che lo ospita: uno a dar da mangiare alle galline, conigli, maiale, caprette, quaglie, cavallo, asinello, piccioni; uno a coltivare le verdurine biologiche per i minestroni; uno a star dietro ai campi di patate, grano e orzo; uno a seguire il forno del pane e pizze; uno deve giocoforza fare il macellaio. E cosa credono, i pps ospiti di Villa Arzilla, di poter stare tutto il giorno a raccontare le balle sui Km dei loro cammini e sul numero delle ampollas?
Io che non invecchierò ma sarò forever young, sarò in cucina a spadellare!
Patrizia

io non vedo l'ora di vedere una foto di voi tre in piazza obradoiro ;)
un abbraccio laura, stefano e Renzo
baci baci

Ciao, messaggio di Laura e Stefano sono arrivati a Santiago...:applausi:
Domani l'incontro con Renzo...:-*
Ivana

Domani non mancate di salutare Renzo da parte mia.

Stai tranquilo Ermanno non ci dienticheremo.
Come non ci siamo mai dimenticati di tutti voi. Oggi e` stato un cammino breve eravamo veramente vicini a Santiago gia` ieri sera e si camminava pensando a quello che avremmo provato ad entrare di nuovo in quella Piazza, non c´era spazio per altri pensieri.
Abbiamo poi ripensato a tutto il cammino percorso in questi giorni ed a tutte le ansie che avevamo prima della partenza, non ci sembrava vero di aver gia` percorso tutti quei km e Lisbona era cosi lontana che quasi non pareva di esserci passati. Tutto e´ stato bello anche il tempo.
Personalmente devo ammettere di aver avuto solamente un giorno, quel giorno che gia` vi ho descritto, di sconforto e delusione, peraltro subito superato anche con i vostri incitamenti da lontano ma che ho sentito cosi vicini.
Adesso aspettiamo con ansia di vedere Renzo domani mattina e di poterlo abbracciare anche per tutti voi. (da parte di Ivana un poco di piu`).
Riprenderemo poi il nostro cammino giovedi per Muxia e Finisterre.
Un abbraccio a tutti Stefano e Laura

Ben arrivati ragazzi, ma panucci secondo te è calato Stefano .. ?

:)

cattivo Edo :espulso: .... io non l' ho scritto (ma sinceramente, lo dico, l' ho pensato) che Stefano1951 è un po' più in forma di quando l' ho visto l' ultima volta.... altro che "mi mangio una scatola di torrone sardo tanto ne avrò da smaltire in cammino!!!"..... però l' Amico mio è bellissimo così...perché quella è solo la custodia della sua anima...e la sua anima è bellissima...e per me è questo che conta!!!

farò fatica ad abbracciarlo...ma non vedo l' ora di farlo!

vaiiiiii amico mio :flecha: buon incontro con Renzo Renzo e Ivana e buon proseguimento per finisterre
:-*:-*:-*:-*:-*:-*

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto