• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

cammino Primitivo in 12 giorni

salve,
per Lucia:
in Oviedo: albergue de peregrinos El Salvador in Calle Leopoldo Alas, distante a meno di un km dalla cattedrale.
Nell'albergue è possibile comprare anche la credenziale (3 euro compreso il "portatessera").
saluti
Francesco

Io non voglio smorzarvi gli entusiasmi ma ad agosto non sarà un cammino solitario. Gli albergue del primitivo non hanno una grande recettività e questo qualche problema potrebbe crearlo.
Sapendo ciò il cammino primitivo è in testa nella mia personale graduatoria perchè è splendido.
: - )
potresti condividere l'itinerario che hai fatto?

Secondo me non si riesce a condensare bene le tappe al centro: poca ospitalità e tappe quasi obbligate
meglio ad esempio partire il primo giorno, appena atterrati, e fermarsi ad Escamplero ed accellerare dopo Lugo. Imho
12 gg non sono pochi ad ogni modo
Io feci Escamplero, Corenellaia, Bodenaya, Borres, Berducedo, Grandas poi da lì avrete più possibilità

Ciao! anch' io intraprenderò il vostro stesso cammino ma ad agosto e più o meno mi sono posto la stessa domanda...avrò a disposizione 15 giorni (senza contare arrivo-partenza). Partirò da Oviedo e mi chiedevo se avesse senso cercare di andar un po più rapido fino a Santiago in modo poi da aver il tempo per raggiungere anche Finisterre, oppure se prendermela con calma e rinunciare così a vedere "la fine del mondo conosciuto".
Premetto che, sebbene io sia un tipo sportivo, non ho mai camminato più di 15 km in un giorno. :D
Mi chiedo quindi se sia fattibile fare i 320km in 11-12 giorni in modo poi da arrivare a Finisterre con gli ultimi 3 giorni a disposizione..
Spero che al vostro ritorno vorrai condividere la tua esperienza ;)
intanto...buon cammino!!!

Ciao, ho fatto il primitivo tre anni fa i primi di maggio e ‘erano pochissimi Pellegrini , l’ho fatto in 12 giorni ( 68 anni), bellissimo e fattibile

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto