freespirit
Membro dello Staff
Direttivo Ass.ne
Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Girata l'ultima pagina di "AppiA", resto qualche minuto con il libro tra le mani. In queste ultime settimane mi ha fatto viaggiare su percorsi conosciuti, alcuni frequentati a lungo, altri solo attraverso gli studi degli anni di liceo.
Si, mi è piaciuto.
Non è lettura particolarmente coivolgente a livello emotivo, ma la grande varietà di personaggi incontrati e descritti lungo il viaggio può in qualche modo riportare agli incontri sul Cammino.
Ecco, unica nota stonata.. la scarsa opinione che l' autore ha dell'andare a Santiago.
Ora si prende finalmente in mano quello che da un po' mi aspetta in cima alla pila di libri accanto al comodino.. "Una ciotola piena di pioggia".
L'ora è tarda ma io sono creatura notturna.
E poi, è già domenica.
free
Si, mi è piaciuto.
Non è lettura particolarmente coivolgente a livello emotivo, ma la grande varietà di personaggi incontrati e descritti lungo il viaggio può in qualche modo riportare agli incontri sul Cammino.
Ecco, unica nota stonata.. la scarsa opinione che l' autore ha dell'andare a Santiago.
Ora si prende finalmente in mano quello che da un po' mi aspetta in cima alla pila di libri accanto al comodino.. "Una ciotola piena di pioggia".
L'ora è tarda ma io sono creatura notturna.
E poi, è già domenica.
free

Ma non sia mai che abbandono un libro, se non altro per tigna.

).