passaggio confine ciao christianna buon cammino

Che fortuna essere tra locosCerto che si! Sei decisamente un po' loca!
Adesso dimmi: chi qui dentro al forum non lo è? Fare migliaia di chilometri a piedi costeggiando strade, ferrovie ed aeroporti che stanno lì a suggerirti: "Oh, ma non lo sai che hanno inventato dei mezzi di trasporto così veloci da farti guadagnare dai trenta ai quaranta giorni di viaggio?
Ma noi niente ... cocciuti ... que locos!
![]()
![]()
Ma domani Variante Espiritual vero?Correggo: oggi Redondela-Pontevedra

Cavolo, ma che c'è una epidemia di PPS con la tendinitein quanto ho una tendinite che mi fa veramente male
in cammino bisogna bere molto, anzi moltissimo , a sorsi continuiCavolo, ma che c'è una epidemia di PPS con la tendinite
Ecco perchè mi è venuta la tentiniteacqua naturalmente, le birre non contano
La mia e' dalla salita di ponte de Lima,ma sopportabile. Poi il dolore e' aumentato e siccome ho soccorso un pellegrino irlandese che e' caduto battendo la fronte a terra, quando e' arrivata l'ambulanza ,il medico ha visitato anche me.. Tendinite e riposo,ma ho una scorta industriale di voltarenCavolo, ma che c'è una epidemia di PPS con la tendinite
ho comprato una Key per iPhone 6,ma non andava bene Cosa devo dire esattamente alla tienda de mobil? GrazieForza Anna ....manca poco.
Per il cell potresti comperare una microsim per avere un po di spazio.
Eso
grazie Edo,qualcosa ho recuperato.Purtroppo Anna l'iPhone 6 non è espandibile ... Leggi questa guida Apple iPhone 6: come aumentare la memoria disponibile per aumentare un po la memoria libera.
La Apple su questo lato fa schifo devo dire e non permette di avere molto di piu di quello che ti vende lei ...
Edo