• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Christianna va in cammino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Anna
  • Data di inizio Data di inizio
che bello sentire belle notizie e rivedere quei luoghi.
A Tui al municipale c'è ancora l'hospitalera in stile militaresco?
Buen camino

Quando son passato io era lei sicuramente! Anzi forse era passata di grado......poi però sotto sotto era malleabile, ci ha dato buoni consigli quando abbiamo bucato la corrazza...
Ciao Anna Un'abbraccio

Stefano e Laura

Certo che si! Sei decisamente un po' loca! :)
Adesso dimmi: chi qui dentro al forum non lo è? Fare migliaia di chilometri a piedi costeggiando strade, ferrovie ed aeroporti che stanno lì a suggerirti: "Oh, ma non lo sai che hanno inventato dei mezzi di trasporto così veloci da farti guadagnare dai trenta ai quaranta giorni di viaggio?
Ma noi niente ... cocciuti ... que locos! ;-)
:rofl: :rofl:
Che fortuna essere tra locos

Tui-Redondela Albergue tutto esaurito. Dormito A Casa da Herba. Ottimo. I proprietari ,marito e moglie,giovani ,simpatici e gentili. Albergue ben tenuto,euro 12,00 . Oggi Redondela-Pontevedra -Variante Espiritual. Anche questo e' un bel cammino!!!

Allegati

• image.jpeg
    image.jpeg
    106 KB · Visite: 67
  • image.jpeg
    image.jpeg
    78,4 KB · Visite: 59
Da Pontevedra a Combarro dove ho sbagliato strada per ArmenteiraMi ha detto l'hospitalera che ho fatto 10km in piu',ma mi sono risparmiata la salita durissima. Questa mattina alle 6.30 gia' in cammino per raggiungere Vilanova de Arousa per prendere la barca alle 14,oo per Pontecesures. Questa variante e' splendida. Solo la Ruta de Piedra y del Agua vale la variante stessa. Vecchi mulini,il rumore del rio che accompagna per due ore,cascatelle e la pace che troneggia per questo lungo tratto. Purtroppo non ho potuto ammirare pienamente in quanto ho una tendinite che mi fa veramente male e per colazione assumo due voltaren,ma non ho ampollas. Alle 14,00 di oggi siamo partiti in barca,ma io sono un poco fifona e per giunta il telefono mi ha informata che non potevo piu' fare foto perche' non ho piu' "spazio" Grrrrr . Ho pero' la macchinetta tipo usa,togli il rullino e getta. Domani dovrei essere a SantiagoAmici Pellegrini ,che emozione!!! Questo cammino e' stato bello,bello,bello. Poi se la tendinite mi lascia respiro...Fisterre . Vi abbraccio tutti da Padron

Allegati

• image.jpeg
    image.jpeg
    69,9 KB · Visite: 72
  • image.jpeg
    image.jpeg
    106,8 KB · Visite: 69
  • image.jpeg
    image.jpeg
    109,9 KB · Visite: 70
  • image.jpeg
    image.jpeg
    114,6 KB · Visite: 68
  • image.jpeg
    image.jpeg
    79,5 KB · Visite: 67
  • image.jpeg
    image.jpeg
    162 KB · Visite: 64
  • image.jpeg
    image.jpeg
    140,9 KB · Visite: 69
Intanto le foto che hai scaricato qui sul forum, le puoi cancellare dal telefono perchè sono ... come dire ... archiviate anche sul tuo PC. ::-)
Adesso puoi rivederle tutte e fare una bella cernita cancellando quelle meno significative: vorrai mica arrivare a Santiago con la memoria dello smartphone piena: le foto all'Obradoiro sono un must! :bella:
:bacibaci:

Forza Anna ....manca poco.

Per il cell potresti comperare una microsim per avere un po di spazio.

Eso

Cavolo, ma che c'è una epidemia di PPS con la tendinite
La mia e' dalla salita di ponte de Lima,ma sopportabile. Poi il dolore e' aumentato e siccome ho soccorso un pellegrino irlandese che e' caduto battendo la fronte a terra, quando e' arrivata l'ambulanza ,il medico ha visitato anche me.. Tendinite e riposo,ma ho una scorta industriale di voltaren
Forza Anna ....manca poco.

Per il cell potresti comperare una microsim per avere un po di spazio.

Eso
ho comprato una Key per iPhone 6,ma non andava bene Cosa devo dire esattamente alla tienda de mobil? Grazie

Purtroppo Anna l'iPhone 6 non è espandibile ... Leggi questa guida Apple iPhone 6: come aumentare la memoria disponibile per aumentare un po la memoria libera.

La Apple su questo lato fa schifo devo dire e non permette di avere molto di piu di quello che ti vende lei ...

Edo

Quanta felicita' allá partenza Quanta tristezza per il ritorno..... Ma tornero',sto gia' progettando. Quello che mi ha meravigliata e' il pianto. Ho pianto al''arrivo ,ho pianto alla messa,ho pianto durante il butafumeiro,ho pianto nel momento dei saluti .... Ho pianto,ma sono felice. Un abbraccio à tutti/e PPS❤️❤️❤️

Allegati

• image.jpeg
    image.jpeg
    127,6 KB · Visite: 61
  • image.jpeg
    image.jpeg
    167,7 KB · Visite: 60
  • image.jpeg
    image.jpeg
    91 KB · Visite: 62
  • image.jpeg
    image.jpeg
    131,1 KB · Visite: 61
  • image.jpeg
    image.jpeg
    116,6 KB · Visite: 62
Brava Anna...

mia donna diceva che le lacrime fanno gli occhi belli.

Edo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto