• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Ci provo

Potevo mancare io ad augurarti un Camino Bueno? De verdad, amico mio...e con tutto il cuore.
Lascia Rossana a godersi un po' la polpetta (ah le nonne..) ma il lavoro... abbasta! Prossimo cammino vengo a controllare di persona che parta con te.. ;-)
Abrazo!

free

Divertiti Lino, succhiati il midollo del Cammino....da soli è un'altra cosa.
Al ritorno però devi convincere la moglie a abbandonare quelle insane abitudini al lavoro!

Hola famiglia, eccomi qui.
Ieri non l'avevo detto, ma ho scelto di passare per Villar de Mazarife e devo dire che è stata un'ottima scelta, bei sentieri, poca gente, e due tappette corte senza affanni, l'ideale per entrare in sintonia con il Cammino.
Oggi sono a Santibanez, arrivato alle 12,30, docciato, descansato e adesso non so come passare il tempo in questa megalopoli :-))
A domani

.....però deve essere bellissimo lasciare tutto e partire senza pensiero di quando si arriva.

Ciao allegra brigata, due righe da Astorga, oggi tappa vergognosamente corta, ma avevo in mente di rispedire a casa un po' di roba e allora mi son fermato qui, ovviamente non ho spedito niente ma ne ho approfittato per fare il turista, le considerazioni le tengo per me. Visto che da domani di comincia a salire e che le mie giunture fanno strani scricchiolii, sono andato a comprare un bastoncino e invece sono uscito con un cappellino della Buff, bellissimo, leggerissimo, costosissimo....
Stasera si cucina in albergue e ci sono già un paio di invitati.
Buona serata bella gente, a domani.
Lino

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto