• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Ci provo

Arrivato finalmente, :applausi:
anche questa volta è fatta,:qualamano:
e la magia della nostra piazza ancora una volta non delude.:amore:
Ben arrivato Lino e un abbraccio:orsetto:
Laura e Stefano

Felicissimi per il tuo arrivo a Casa.
Ci dispiace per la troppa gente che credo distragga un pò da quella crescente attesa che via via si forma

Evvaiiii! Ecco il nostro Lino con la faccia da Obradoiro! :applausi: :qualamano:
E per quanto riguarda i masculi direi pure con la barba da Obradoiro.. sembra che in cammino diventiate tutti allergici ai rasoi. :si:
Bene arrivato Lino, felice per te.
:abbraccio:

free

Hola famiglia, intanto grazie a tutti quelli che mi hanno dato il benvenuto a casa. Dopo aver dormito per quasi l'intero pomeriggio ed essermi ri-addormentato nella vasca da bagno, faccio un piccolo rendiconto della giornata. Come sapete ieri ho dormito al Monte do Gozo e quando ormai credevo di avere la stanza tutta per me, sono arrivati due italiani, uno di Rimini l'altro di Trento, simpaticissimi ma con un lieve problema, per tutta la notte hanno intonato un concerto per tuba e basso-tuba (e per basso intendo proprio quello) con acuti che neanche il maestro Pavarotti avrebbe preso.
Dopo una nottata così, alle 5 mi sono alzato e alle 6 mi so messo in cammino, piano piano. Alle 7,30 ero in piazza, una piazza semideserta così sono riuscito a godermela e a godermi il momento, ho potuto fare i miei lucciconi in santa pace poi le orde dei pellegrini o presunti tali sono arrivati ponendo fine alla magia del momento e iniziando la sarabanda delle foto e dei selfie alla quale, volente o nolente, mi sono adeguato anch'io. Visto che il momento magico era finito, sono andato a ritirare la Compostela ponendo così ufficialmente fine al mio andare. Come promesso sono andato a trovare il padrone di casa e gli ho letto la lettera di Patrizia, gli ho chiesto un occhio benevolo per noi tutti e in particolare per Ivana e per la mia polpetta. Ora basta che mi si stanca il dito, buonanotte brava gente, a domani.

un abbraccio Lino .. sono contento che sei arrivato e hai salutato San Giacomo per noi pps a casa. Riprenditi dalle fatiche . ciao Sandro

Ben arrivato anche da parte mia e....grazie per aver portato la mia letterina da prima elementare.
I lucciconi sono d'obbligo, al primo cammino sembravo una fontana, al terzo ero una cascata e sono certa che la prossima volta sarò un oceano di lacrime!
Grazie di averci aggiornato ma, mica finisce qui vero? Prossima tappa?? aspettiamo buenas nuevas
Patrizia, con un grande abbraccio

Ben arrivato Lino!!
Ti vedo smagrito [emoji15] o forse è la Cattedrale più grande ?? [emoji12] [emoji12]
Abbraccio
Cetty

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto