luceverde
Utenti registrati
Ciao a tutti ...è da un bel pezzo che sono iscritta vengo sempre a leggervi ma non ho mai espletato questa formalità della presentazione...eccomi quà dunque ...mi chiamo denise e vivo ad alghero....in sardegna....sogno il cammino da tanto tempo ma per tante controversie della vita o forse perchè non era ancora arrivatro il momento non trovavo mai il coraggio di fermarmi e dire domani parto....questo domani adesso è chiaro nella mia mente e sta prendendo già forma e data ....lo preparerò con cura nei prossimi mesi in modo che sia pronta anche materialmente a fare questo viaggio appena arriverà la prossima estate...leggere i vostri cammini ogni volta mi fa sognare ad occhi aperti e passo serate intere a cercare testimonianze e notizie che mi potranno tornare utili...guardando i filmati che ci sono in rete vedo sempre la stessa luce negli okki di tutte le persone che ne parlano ....quella luce che andrò a cercare anche per me il prossimo anno ....ho già fatto amicizia con alcuni di voi tramite facebook...spero che col tempo ci conosceremo meglio e con più persone...quindi ...buon cammino insieme ....amici pellegrini

....denise