• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

ciao a tutti.. sono Rikk99

• Creatore Discussione Creatore Discussione rikk
  • Data di inizio Data di inizio
R

rikk

Ciao a tutti...vi ho "spiato" come ospite ed ero affascinato...poi mi sono iscritto continuando a "spiarvi"... sentendomi un quasi pellegrino. Oggi mi presento... vorrei fare l' esperienza del "Cammino" che per ora ho fatto immedesimandomi nelle vostre. So che avrò bisogno di voi e so che voi ci sarete. A presto...

Re: ciao a tutti..

benvenuto rikk99 e che tu possa quanto prima iniziare il tuo cammino :Ciao:

Re: ciao a tutti..

Non sei più un quasi pellegrino. Dopo le "spiate" hai deciso di presentarti: sei già un pellegrino!!! Vivi con noi questa malattia che piano piano prende il cuore e non ti lascia. Avrai bisogno del nostro aiuto e supporto? NOI CI SIAMO! Ecco perchè ti dico

----------------BENVENUTO!!!------------------

Ci saremo ... ci saremo sempre ....

Benvenuto tra noi.

Edo

Benvenuto Rikk... Come ha detto Sylvie, la famiglia toscana cresce... Che bello :)
Salutami la Garfagnana, valle splendida della quale sono innamorato... (tra l'altro tra gli iscritti a questo forum sei il secondo... c'è già Silver&Garfagnan, carissimo amco che sta a a Castelnuovo...).
Ti troverai bene in questa gabbia di matti.

A presto.

Cristiano

rikk99 ha scritto:
vi ho "spiato" come ospite ed ero affascinato...poi mi sono iscritto continuando a "spiarvi

ciao rikk.
non scrivo mai il benvenuto a nessuno.
ma per te faccio un'eccezione.
come avrei potuto non farla.
siamo ugauli.
anche io, due anni fa, a "spiare".
a spiare e leggere e vivere parole di altri.
a far crescere dentro di me la voglia del mio cammino.

dentro anche un'infinita timidezza.
leggo e non scrivo mai.
mai.
mai.
mai.

ma li conosco tutti.
come se li conoscessi da sempre.
gianluca ex-pb.
ottimissime cose.
sardina.

loro fanno incontri.
si trovano.
si guardano.
parlano.
ho in mente l'incontro a badia con la tovaglia disegnata.
io avrei voluto tanto andarci.
ma non ho avuto il coraggio di uscire allo scoperto.
e sono rimasta a casa.

poi una mail qualche giorno prima del mio cammino.
non dico niente.
solo che sto partendo.
e cosa mi porto dietro nei miei passi spagnoli.
e dico grazie.
a tutte queste persone così gentili che inconsapevolmente mi hanno fatto compagnia nei mesi prima della mia partenza.

chi mi conosce sa quanto quella mail mi ha ribaltato la vita.
e sì che io ero tornata da finisterre dicedo... tanto a me questo cammino mica mi ha cambiato.
mai frase meno saggia :lol: :lol:

ora tu.
uscito dalla timidezza.
sei a casa, rikk.
con noi sei a casa.

ed è una sensazione bellissima.

cri

ps.: a tutti voi, amici del forum.
ne approfitto per dirvi grazie.
grazie che ci siete.
che siete così belli.

Se non spiassimo le cose giuste, perchè chiamarci fuori dalle chiamate...
benvenuto
Franco

cri .... so che ci sei, mi piace che ci sei, grazie
in attesa del prossimo abbraccio
giuseppe

ps guido non sarai mica geloso.. anche del tuo abbraccio per il 2009 sono in attesa

Anch'io ultimamente non scrivo molto su formun... ma una sbirciatina ogni tanto... :shock: !

D'istinto volevo darti il ben venuto, poi ho letto quello che ha scritto la Cri... e non ne ho più potuto fare a meno! :D

Ben venuto !

A presto

Manu :littleangel

P.s. Per la cronaca...qualcuno di voi sa che fine ha fatto "Ottimissime cose" :? !

Emanuela ha scritto:
P.s. Per la cronaca...qualcuno di voi sa che fine ha fatto "Ottimissime cose" :? !

L'ho sentita in estate... Mi aveva chiamato per farmi gli auguri prima della partenza per l'Africa... Si è fidanzata e aveva messo da parte l'idea del Cammino... Ma da allora non ho più notizie neanch'io.

Cristiano

grazie a tutti

voglio ringraziarvi per l'accoglienza che mi avete fatto...., è bello sentire tante persone sconosciute (spero per ora) così vicine.

ciao a tutti

guido_e_cri ha scritto:
dentro anche un'infinita timidezza.
leggo e non scrivo mai.
mai.
mai.
mai.

Ecco qui presente all'appello un altro ex-aspirante pellegrino, ex-timido, ex-che leggeva senza scrivere, ex-che spiava gli altri... ribaltato dal Cammino... di 180°!!!

Cara Cri, che bello leggere il tuo messaggio... sofferenza per quello che ero, mischiata alla gioia per quello che sono diventato... Certo la strada è ancora lunga... ma adesso la percorro con cuore più leggero.

Un abbraccio... E un GRANDE BENVENUTO a Rikk99

Stefano

In sardegna rikk99 ha voluto togliersi qualche numerino dal nick .... Ora è solo rikk

Ri..benvenuto Riccardo.

Un abbraccio
Edo

Ti ho dato il benvenuto quando avevi il 99 attaccato, te lo dico di nuovo ora che il 99 ....non passa più (non hai più bisogno del tram, ora sei un pellegrino che cammina!).
Sapevo già della tua simpatia, sai le voci girano...., ma conoscerti è stato davvero bello, una bella sorpresa e il tuo sorriso riscalda e sa di buono.
Perciò ti ripeto il mio benvenuto, con gioia.

BENVENUTO Rikk...hai già compreso cosa vuol dire stare con pellegrini in cammino non ti resta che "alzarti" e partire ...il tuo viaggio è iniziato in Sardegna e quando guarderai la conchiglia trovata sulla spiaggia in una mattina di ottobre ti ricorderai di noi tutti...

:Ciao: Rina

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto