• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

ciao a tutti.. sono Rikk99

• Creatore Discussione Creatore Discussione rikk
  • Data di inizio Data di inizio
Bravo Rikk....
senza il peso del 99 non cammini .....voliiiiiiiiiiiiii
Sono contenta di averti conosciuto . Spero di rivederti presto!
:abbraccio:

Ho perso l'occasione di darti il mio benvenuto quando hai fatto la tua prima apparizione sul forum, ormai quasi un anno fa. :(
Ho avuto però la fortuna di essere tra i primi a conoscerti dal vivo al raduno di San Quirico. :)
Ma ora, dopo gli splendidi giorni della Sardegna, non posso fare a meno di riaccoglierti con un
gigante abbraccio pellegrino :abbraccio:

Ribenvenuto Riccardo......dal tuo omonimo Riccardo.

PS Scusa l'ignoranza, ma cosa significava quel 99?

:Ciao: a tutti
bello, bellissimo ricevere un ulteriore benvenuto (quasi quasi mi iscrivo di nuovo :lol: )
Non mi ero sbagliato, la prima impressione è stata confermata, siete tuttiiiiiii fantastici. Il raduno bellissimo ma vi porto nei pensieri di tutti i giorni.

Ancora grazie :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

Rikk

(Per "doc", 99 non significava niente, è l'inizio della mia email, troppi riccardo ho dovuro attaccarci un numero, ma nel forum non mi piaceva)

benvenuto anche da parte mia Rikk, io sono l'ultima arrivata e come te ho spiato tanto il forum
, ho letto tutto, ho anche le " appollas " ( si dice così ? :? ) sotto i piedi e ancora non sono partita :-)

Un abbraccio :abbraccio:

Ampollas, si chiamano ampollas e se sbagli nome esse si offendono e si rivoltano!
Ampollas: strane dispettose manifestazioni che servono solo a ricordare ai pellegrini ciò su cui poggiano. Crescono nei punti più disparati, quando credi di averne debellato una ecco che l'entità si sposta e inseguendo ampollas dopo ampollas, si scopre di avere dei piedi immensi. A volte proliferano una sull'altra, ne fori una ed ecco che...voilà...ne cresce una di fianco, sopra di lato, sotto......
Quando un piede di pellegrino assomiglia ad un arazzo arabo, pieno di fili.......ecco, la gloria è raggiunta!

Io che non ho mai avuto ampollas durante i cammini (però sono bravissima a farmele venire per due km di camminata in citta!), non ho raggiunto la gloria e perciò dovrò tornare e tornare e tornare sul cammino!!

Sardina ha scritto:
Ampollas, si chiamano ampollas e se sbagli nome esse si offendono e si rivoltano!

starò più attenta , non voglio farmele nemiche ;-)
grazie per l'avvertimento :-)

bhè visto che non te lo avevo dato a suo tempo il mio benvenuto arriva oggi ....buon cammino caro rikk per santiago e per qualsiasi altra meta che tu vorrai raggiungere ....un forte :abbraccio: denise

Nemmeno io ti avevo dato il benvenuto...ma sai io sono un pò diffidente...ho preferito prima conoscerti di persona! :D
e ora posso dirti BENI BENIU!

Benvenuto Riccardo .... Rikk ....
ma .... chi sei??????

:lol: :lol: :lol:

ok ok era uno scherzo per scusarmi di non averti dato il benvenuto sul forum ....
provvedo da sola

:espulso:

:abbraccio:

Elena-Nena

Che rimba che sono sai che ci ho messo un pò a realizzare che la presentazione era del 09/01/2009 e noi siamo già nel 2010 :shock: !
Pensavo di esseremi totalmente rimbambita invece lo sono ancora solo per metà :lol: !
Mi son detta chi è sto qui che mette il nick simile al nostro RiKK :x ... vabbè lasciamo perdere! :Ciao: :Ciao:

Ciao rikk99,
anche io sono nuova da queste parti e purtroppo non ho consigli da darti poichè non ho ancora fatto il "mio" cammino (lo farò questa estate), ma spero che possimao incontrarci presto anche solo sul forum!
CIAO e BENVENUTO

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto