• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Ciao, sono appena arrivato...

adrianob

Utenti registrati
Ciao a tutti mi chiamo Adriano, sono di Pietrasanta, Versilia, Lucca. Partirò per il mio primo cammino da Leon il prossimo primo agosto da solo... sarei contento di incontrare qualcuno di voi...
Ci vediamo Adriano

Ciao Adriano,

Benvenuto tra noi, penso che da quello che leggo il problema sarà starsene un pò soli, leggo in giro che c'è il mondo sul cammino e sopratutto leggo di tanti furtarelli .... perciò OCCHIO ! ! !

Edo

Ciao Adriano, benvenuto ! e Buon Cammino !

Stefano :-)

Passerò da Camaiore in bici sulla Via Francigena la settimana prossima, spero :-) :-)

Ciao Adriano,
tu sei dè Lucca? Toscano come me (ci dicono toscanacci ovvia)
Senti caro Adriano, partirai da Leon bene, benissimo, fermati se riesci due giorni in questa città che ho trovato stupenda.
Una città che pone attenzione alle persone, le bellezze architettoniche non mancano, ma l'attenzione allo svago delle persone ti apre il cuore. Guarda lungo il fiume che dalla stazione ti porta ad uno degli albergue, un viale lunghissimo e tutto dico tutto attrezzato per lo svago: dai campetti di palla volo, a giochi di ogni genere, a spazi verdi per rilassarsi, ricordo di aver visto anche delle casette per gli uccellini. Sono rimasta incantata e ho immaginato la mia vita lì a trascorrere pomeriggi in conversazione, praticando sport, giochi, vivendo allegramente. E ho anche pensato che bell'esempio per le nostre città, per i nostri paesi. I vecchi, come me, e siamo in tanti, pare siamo l'etnia vincente (altro che i cinesi, come dice Panariello), trascorrerebbe piacevolmente il tempo e certamente molte malattie compresa la solitudine sparirebbero.
Di Leon ricordo anche la Chiesa di S.Marcello (Marcello è il mio figlio maggiore) una chiesa modernamente affrescata. Ho assistito ad un battesimo, questo in un' altra chiesa, all'esterno della quale c'era un bellissimo nido. Insomma Leon va visitata e certamente ti rimarra nel cuore non soltanto come tuo punto di partenza.
Buon cammino Adriano, lo sarà certamente
(Viva la Toscana! Lo so che non c'entra nulla ma che ci vò fà vivendo in Piemonte da una vita ogni tanto mi scappa ssssssssssssssss... mi raccomando)

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto