Ilaria
documenti
carta ricaricabile
bancomat
allegria
entusiasmo
occhi aperti
meraviglia
noi
documenti
carta ricaricabile
bancomat
allegria
entusiasmo
occhi aperti
meraviglia
noi

Ilaria ha scritto:Cosa non devo assolutamente dimenticare?
Ilaria ha scritto:mi piacerebbe avere una connessione internet, anche se non so se la userò.
Ilaria ha scritto:io ho un cellulare con Wind... prenderà?
Julo ha scritto:Con le tariffe di roaming-dati internazionali che ci sono c'è da sperare che non prenda![]()
Pace e benedizione
Julo d.
Ilaria ha scritto:siete fantastici!!!![]()
Manca pochissimo,mi dareste qualche consiglio su come organizzare gli ultimi giorni di preparativi?
Cosa non devo assolutamente dimenticare?
mi piacerebbe avere una connessione internet, anche se non so se la iserò.
io ho un cellullare con Wind... prenderà?
![]()
non posso aiutarti sulla connessione internet, avevo deciso di cercare di starne lontana, come anche dai libri, per la prima volta nella mia vita non avevo un libro con me 
Akentos ha scritto:posso aggiungere una cosa, sperando che non sia contrario allo spirito dei pellegrini?
Ad essere sincera, pare che anche quest'anno il comunale fosse pulito. Che bello sentirti nominare i vari camminifreespirit ha scritto:Akentos ha scritto:posso aggiungere una cosa, sperando che non sia contrario allo spirito dei pellegrini?
Certo che no.
Tra l'altro sono d'accordo con te, non mi sono fermata a dormire all' Anfas xché già piazzata nell'altro, era novembre e poca gente in giro, ma ho accompagnato un pellegrino tedesco che desiderava andarci e confermo quanto hai detto a proposito dell'accoglienza e della pulizia.
Per amor di verità devo anche dire che al municipal, a differenza del 2009, nel 2011 ho trovato due hospitaleros gentili, simpatici, ordine e pulizia ovunque, la cucina in perfetto stato.....
Questo per confermare che è l'hospitalero che FA l'hospital.
free

Donato ha scritto:Benvenuta anche da parte nostra,
conosciamo qualcun altro che parte il 6 giugno. Da dove parti?
Donato e Lory