Ciao a tutti, io scrivo dal caldo Sud, Puglia, il mio paese è vicino al "Castel del Monte" lo conoscete? è stampato dietro alla moneta da 1cent.,il castello del mitico FEDERICO II DI SVEVIA, ho fatto il cammino l'anno scorso ad aprile, da Pamplona a Santiago, posso solo dire che grazie a 2 amici che ho incontrato sul cammino sono arrivato alla meta e che non smetterò mai di ringraziare, Edo e Ale GRAZIE!!!!!!!!
Per il resto che dire amo viaggiare sono sempre con la valigia pronta, una frase mi accompagna in tutti i viaggi "La vita è un viaggio viaggiare è vivere 2 volte".
Amo L'africa e spero di tornarci presto, sono stato anche in India, Venezuela, Giappone e tra un po Canada, ho visto quasi tutta l'europa, per non parlare dell'Italia.
Ho molte passioni anche strane una di queste è quella, il sabato e la domenica quando non lavoro, di guidare i bus, per questo sono sempre in giro.
Si i bus quelli che portano i vecchietti ai pellegrinaggi o alle gite domenicali, che divertimento..........!!!!!
Ok ragazzi non voglio annoiarvi più di tanto spero di conoscervi tutti e presto
Mik
Per il resto che dire amo viaggiare sono sempre con la valigia pronta, una frase mi accompagna in tutti i viaggi "La vita è un viaggio viaggiare è vivere 2 volte".
Amo L'africa e spero di tornarci presto, sono stato anche in India, Venezuela, Giappone e tra un po Canada, ho visto quasi tutta l'europa, per non parlare dell'Italia.
Ho molte passioni anche strane una di queste è quella, il sabato e la domenica quando non lavoro, di guidare i bus, per questo sono sempre in giro.
Si i bus quelli che portano i vecchietti ai pellegrinaggi o alle gite domenicali, che divertimento..........!!!!!
Ok ragazzi non voglio annoiarvi più di tanto spero di conoscervi tutti e presto
Mik

Edo