• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

ciaoo... Michele

michele

Utente attivo
Utenti registrati
Ciao a tutti, io scrivo dal caldo Sud, Puglia, il mio paese è vicino al "Castel del Monte" lo conoscete? è stampato dietro alla moneta da 1cent.,il castello del mitico FEDERICO II DI SVEVIA, ho fatto il cammino l'anno scorso ad aprile, da Pamplona a Santiago, posso solo dire che grazie a 2 amici che ho incontrato sul cammino sono arrivato alla meta e che non smetterò mai di ringraziare, Edo e Ale GRAZIE!!!!!!!!
Per il resto che dire amo viaggiare sono sempre con la valigia pronta, una frase mi accompagna in tutti i viaggi "La vita è un viaggio viaggiare è vivere 2 volte".
Amo L'africa e spero di tornarci presto, sono stato anche in India, Venezuela, Giappone e tra un po Canada, ho visto quasi tutta l'europa, per non parlare dell'Italia.
Ho molte passioni anche strane una di queste è quella, il sabato e la domenica quando non lavoro, di guidare i bus, per questo sono sempre in giro.
Si i bus quelli che portano i vecchietti ai pellegrinaggi o alle gite domenicali, che divertimento..........!!!!!
Ok ragazzi non voglio annoiarvi più di tanto spero di conoscervi tutti e presto
Mik

Re: ciaoo

Ciao Michele, benvenuto tra noi. Se già conosci Edo, allora sei a buon punto, ora non ti resta che conoscere noi e.................voilà, eccoci qui!
Tu sei uno di quelli che guidano il bus dei vecchietti in gita? Io sono una di quelle che i vecchietti in gita li accompagna!! E mi diverto da matti con loro.
Accomodati pure nella nostra casetta, questa è pure casa tua.

ahhhhhh, Silvana, mi hai fregato il benvenuto per un secondo!!! Mentre io scrivevo, tu scrivevi!! Ebbene sì, siamo sulla stessa strada!!

Benvenuto Michele, unisciti a noi si sta bene qui e presto conoscerai tutti

Che bello portare i vecchietti a spasso!! Bravo Michele e Benvenuto di cuore..

Miguel ..... miguel ....
mitico animatore delle serate sul cammino, iniziava la salita e dopo un pò sentivamo
il battere ritmico del tuo bordone che ci raggiungeva, ma bastava una
ragazza per farti rallentare .... hai fatto ridere tutti dai Canadesi alle Coreane.

Non potrò mai dimenticare noi 3 davanti alla basilica, gli occhi lucidi a guardarci e
dirci che era finita .... era finito il cammino ...

Entravi nelle fattorie e tornavi sempre a mani piene di uova, ma dimmi una cosa...
Poi il tedesco lo hai perfezionato ? Ci hai fatto rompere le tavole a Melide dal ridere, per
volerlo imparare alla tua maniera ... hai rubato cuori ogni passo ... che siano state francesi
o inglesi o canadesi e hai lasciato un pezzetto del tuo cuore su quel cammino ma ora quel cuore
grande che hai ... batte solo per lei, abbracciala da parte mia.

Sei grande Michele

Ti abbraccio forte AMICO MIO! Benvenuto

Potrei postare una tua foto ma che foto posto ? quella con la brasiliana o quella con l'inglesina
o quella con la barista o quella .... ;-) Edo

michele ha scritto:
Amo L'africa e spero di tornarci presto

Benvenuto Michele... da un altro innamorato dell'Africa.... che pur ancora non c'è stato :)
Ma il prossimo autunno probabilmente mi regalerà la gioia di poter realizzare il mio sogno attraverso un'esperienza missionaria tra i bimbi del Burkina Faso...

E quindi a uno che si presenta dicendo "amo l'Africa" non potevo che rivolgere il mio benvenuto più sentito :D

Cristiano

Ciao Michele,
ogni tanto ti vedo in tag, per pigrizia non saluto tutti i nuovi arrivati, ma visto che sono incappata nel tuo profilo ( anche se manca la tua foto :o ), ti do il ben venuto anche se sei qui da un pò!

A presto

Manu :)

Eccomi, seppure in ritardo, come lo sono con molti dei nuovi arrivati, a darti il mio BENARRIVATO :D :D :D :!:

Buon ultimo sono io, carissimo Cor, a dare il Beni beniu a Michele ... Benvenuto Pellegrino ... il nostro Forum la tua prossima fermata ... dopo i tanti Km in bus una pausa ristoratrice non fa mai male :lol:

Grazie Manu
infatti bazzico il forum in orario di pranzo, durante la pausa.
Ti prometto che a breve metterò la mia foto, qui siamo simili in termini di pigrizia, grazie un abraccio e speriamo di beccarci sul forum mik

grazie anche a voi Cor97 e nazzario, ci becchiamo sul forum, di km ne faccio e quanti ne faccio, ma come ben dici una pausa ristoratrice serve sempre, buen cammino

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto